Inizio PSP :p

Oggi niente recensioni o cose simili…. Solo una comunicazione importante! 
Finalmente ho deciso di iniziare il Progetto Smaltimento Prodotti.
I
l progetto consiste nel non comprare più nuovi prodotti fino a quando non ne verranno smaltiti 10. 
Questa è una cosa molto utile quando il nostro armadietto del bagno non si chiude per i troppi prodotti che si accumulano e si accumulano e nessuno in realtà viene poi finito. 

Ieri ho fatto il mio ultimo acquisto, di cui presto vi farò una rewiew. 
Inoltre ci sono 3 pacchi che mi devono arrivare ma son tutte cose che ho acquistato a inizio mese. 
Da oggi basta acquisti, si finisce quello che si ha 🙂 

Sarà molto molto dura, già me lo sento… XD 

Rispondi

