Piccolo Acquistino e piccolo desiderio ^_^

Ieri grazie alla mia cara mammina siamo passate da Zara…e mi ha regalato una bella giacchetta! ^^  Mi piace molto perchè è a metà tra il serio e lo sportivo. Sembra di jeans ma è tipo felpa e poi ha questo risvolto con questi fiorellini e fiocchettini blu che sono trooooppo carini ^_^  E' comodissima…l'unica pecca è che esistono, come taglie, solo la S e la M…io ho preso la S ma una XS sarebbe stata perfetta e se poi uno avesse la L?? 
Il costo è di 39,95 euro e fa parte della collezione chiamata TFR, quindi quella un po' più giovanile :p 
Ecco il davanti e il dietro (sulla modella, che sicuramente lo indossa meglio XD)

PhotobucketPhotobucket

 E poi un piccolo desiderio impossibile… 
Guardate cosa è uscito nella nuova collezione OPI (per chi non lo sapesse, marca di smalti molto famosa e venduta dappertutto tranne che in italia!)

PhotobucketPhotobucket

Gli smalti ispirati a Gossip Girl (telefilm che io adoro *.*). Mi piacciono soprattutto i primi 2! 
Da questo sito è possibile acquistare gli smalti OPI (un po' cari…siamo sui 15 euro..) –> http://www.opishop.net
C
hissà magari metteranno in vendita anche questi..

Per oggi è tutto!! 

ps: domani ho l'ultimo esame per questa sessione nonchè ultimo esame mancante per chiudere il primo anno…auguratemi buona fortuna! 

1 Commento (+aggiungi il tuo?)

  1. Hysteria_MakeUp
    Set 21, 2010 @ 21:17:00

    io ho saputo che gli smaltini OPI sono a milano da sephora

    Rispondi

Rispondi

