PSP… – 9!

Photobucket
E
bbene sì!! Abbiamo il primo eliminato dal progetto 😀  La crema esfoliante (Peel Soft) della linea Nivea Young.
Ve ne parlo velocemente: prima di decidere di passare ai prodotti ecobio (o almeno quanto più possibilmente naturali e senza schifezze) acquistai questo scrub per il viso. Devo dire la verità: mi son sempre trovata bene. è uno scrub veramente delicatissimo, con questi granuli colorati rossi, gialli, arancioni, rosa…che mi piacevano troppo XD  Poi però ho capito che uno scrub migliore, più efficace ed economico è possibile farlo in casa (e magari vi darò la ricetta del mio :p)…così mi sono data una mossa a finire questo. In generale è un prodotto che consiglio. 

Chi sarà il prossimo?? 

Rispondi

