Recensione: Palette 78 colori Zoeva

Photobucket
Questa è la palette da 78 colori che ho acquistato sul sito MyBodySoul
Ok, ora faremo pubblicità negativa a questo sito. Io ho ordinato il giorno 2 settembre e, pochi minuto dopo, si sono presi i soldi dalla mia carta. La palette mi è arrivata martedì 28 settembre. Ho dovuto aspettare ben 26 giorni!!! Un po' me lo aspettavo perchè sul sito hanno dichiarato che la consegna delle palette avviene in 10-15 giorni…ma così è stato davvero troppo! Io l'ho acquistata su questo sito perchè volevo prenderla dall'Italia per non rischiare che qualche ombretto si rompesse durante il tragitto. Ma cosa è successo in quei 26 giorni? Bene, credo di aver mandato loro circa 5-6 email. Alle prime due ho ricevuto solo risposte automatiche. Alle altre non ho ricevuto mai risposta, ma ero particolarmente arrabbiata e ho usato toni poco consoni (lo ammetto! XD) minacciandoli di "rivolgermi alle autorità competenti" e di "prendere provvedimenti legali". Alla fine me l'hanno spedita e in 24 ore il corriere me l'ha portata a casa. 
Quando poi apro il pacco, vedo che è marchiata Zoeva, che è un'azienda tedesca. Così ho poi capito perchè ci voleva così tanto tempo prima che dalla Germania arrivasse a loro e poi a me! 
Comunque il servizio è davvero pessimo…Se lo avessi saputo prima non avrei mai acquistato da questo sito. Bocciatissimo!!!!
Ma passiamo alla palette! Questa sì che è super promossa!! L'ho pagata circa 17 euro. (+3,90 euro di spese di spedizione)

Photobucket
Photobucket
C
ome vedete è una palette molto completa: l'esterno è in plastica nera e lucida. All'interno, sul coperchio, trovate uno specchio abbastanza grande e due applicatori a spugnetta (pessimi!). Dopodichè abbiamo 60 ombretti nella cialdina tonda. Dalle descrizioni che avevo letto credevo sarebbero stati molto più piccoli…invece sì, sono piccoli ma di prodotto ce n'è un sacco! saranno grandi come una monetina da 2 cent o poco più! I colori sono molto belli: ci sono molti marroni e aranciati (perfetti per gli occhi azzurri come i miei ^^), poi una fila di rosa-viola, verdi e blu. Con mia grande sorpresa e gioia la maggior parte di questi ombretti sono matt, cioè opachi. 
Le due file rettangolari contengono 12 ombretti dall'effetto metallizzato (a parte il bianco e il nero che sono matt).
E al fondo troviamo 6 blush bellissimi e molto pigmentati, come del resto tutti questi colori. 
Comprare una palette del genere vuol dire avere a disposizione moltissimi colori diversi, dai più neutri e portabili ai più pazzi. Io già l'adoro 😀 
E in più ho trovato anche il tortora/talpa che cercavo e che sarà il must dell'autunno (l'ultimo della prima riga). 
Certo, comprare una palette di questo genere non vi esimerà dal comprare altri ombretti…già sento che per me accadrà così! (ovviamente dopo il psp >.>) 
Io ve la stra-stra-stra consiglio. Questa, come tutte le altre palette di questo genere. 
Ma lascio parlare le foto con qualche swatch. 

Photobucket
Photobucket
Photobucket

Se volete acquistarla anche voi potete farlo direttamente dal sito di Zoeva (http://www.zoeva-shop.de/) ma le spese di spedizione sono altissime (11 euro). Sempre restando in Germania c'è questo sito: http://www.fraulein38.com/. Oppure su ebay…non vi metto il link perchè ci sono davvero moltissimi rivenditori di queste palette. I più convenienti sono però i rivenditori cinesi (e tanto queste palette sono tutte prodotte in Cina). E se volete rischiare la dogana si possono acquistare anche dall'America: http://www.coastalscents.com/cfwebstore/index.cfm

Speri di esservi stata utile! 
Per qualsiasi domanda..ci sono i commenti!! 
A presto!! 

Annunci

1 Commento (+aggiungi il tuo?)

  1. Trackback: Review / Recensione: Le Mie Palette! « Beauty Inside Us Blog

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: