Haul: Nuovo Ordine MyBodySoul!!

Premessa: lo so, manco da molto tempo…ma lo sapevo già che l'inizio delle lezioni mi avrebbe portato via un sacco di tempo!  😦 

Dunque…come già avevo scritto tempo fa, ad inizio settembre era partito un ordine cumulativo organizzato da e per ragazze di torino. Se per caso  siete anche voi di Torino e vi interessa fare ordini cumulativi da qualche sito di makeup (il vantaggio è non pagare le spese di spedizione o comunque pagarle pochissimo in quanto vanno divise) –> cercate Ordini Cumulativi Torino su facebook, oppure cercate il canale Shopping in Turin su Youtube. 

L'ordine si è svolto senza intoppi e devo ringraziare le due ragazze che se ne sono occupate perchè sono state gentilissime e molto organizzate! 

Dopo 3 settimane di attesa il pacco è arrivato di sua spontanea volontà. Non so se la MyBodySoul abbia risolto i suoi problemi, comunque questa volta sono stati più veloci del solito…se di velocità si può parlare -.-'''

Ad ogni modo, sabato scorso ci siamo incontrate tutte per ricevere i nostri prodotti! 

E ne abbiamo approfittato anche per fare un po' di shopping….in realtà eravamo tutte nel progetto PSP..ma shhh non lo dite a nessuno!!! XD 

Queste sono le cose che ho preso da MyBodySoul più un Blus di Essence, unica cosa che ho comprato in giro 🙂 

Photobucket

Vediamo nel dettaglio cosa ho preso: 

Blush Essence Fashionista: l'intruso XD  come vedete dalla scritta "new" è un prodotto nuovo di questo fantastico brand. Il blush è composto 4 sfumature di rosa più un marrone. Purtroppo non si possono usare singolarmente perchè la confezione è troppo piccola, dunque io l'ho sempre usato mescolando i colori. Il colore finale è un rosa molto discreto che dà un effetto "bon ton". Ma attenzione a non esagerare perchè allora diventerebbe troppo rosso. (3,49 euro)

2 Matitoni Pop Beauty: ho preso poi questi matitoni che si possono usare  come ombretti o come basi. Entrambi sono pieni di glitter! Ma non danno alcun fastidio. Sarebbero perfetti se non ci fossero due grandi e fondamentali pecche! La prima: vanno nelle pieghette se li usate senza base. La seconda: sono molto duri, per nulla morbidi…li ho usati una sola volta per ora, ma la prossima proverò a scaldarli! (1.93 l'uno)

Smalto Barry M "Turquoise" : in realtà il colore che volevo era un altro ma era finito. Così, volendo comunque provare uno smalto Barry M, eccolo qui. L'ho messo oggi per la prima volta…nella prossima foto vedrete lo swatch. Per ottenere quel risultato ho messo 2 passate di colore. (2,42 euro)

Top Coat Beauty Uk: dunque..l'ho preso perchè avevo finito il mio di Kiko. E oggi ho provato anche questo per la prima volta. RIspetto a quello di Kiko devo dire che non ha il pregio di asciugare lo smalto più velocemente, anzi. Però ho notato che crea una pellicola protettiva sullo smalto quindi, anche se non è completamente asciutto, e vi capitata di toccare qualcosa, questo prodotto vi proteggerà lo smalto fin da subito! E a differenza di quello Kiko questo qui non porta via il colore che avete sotto quando lo mettete!! (1,65 euro).

Ribbon Gloss Pop Beauty (colore naked): è una torta di lipgloss XD molto molto carina. I lipgloss durano veramente a lungo e non appiccicano assolutamente!! inoltre avete più colori tra cui scegliere e di prodotto ce n'è molto! Approvatissimo! (2,92 euro) 

Ecco qualche swatches!!! 

Photobucket

Photobucket

Finisco con la palette della Pixi, costo 6,50 euro. 

Photobucket

Photobucket

Come vedete dalla prima immagine, è moooolto piccola! è grande più o meno come una carta di credito. Ed è sottile altrettanto! Però, magicamente, le cialde non sono piccole, sul coperchio interno ha anche uno specchio e nella confezione c'era questo pennellino! La scrivenza di questi colori è ottima. Alcuni sono shimmer, altri matt. Questa ha colori neutri e quindi è perfetta per essere portata sempre in giro! Parliamo del pennellino: la parte marrone, per applicare l'ombretto, non mi entusiasma…Mentre quella bianca essendo rigida è perfetta per applicare i prodotti per labbra! 

Ok, di più non saprei dirvi…se avete domande chiedete! 

scappo in palestra!! 

3 commenti (+aggiungi il tuo?)

  1. Trackback: Review / Recensione: Le Mie Palette! « Beauty Inside Us Blog
  2. sempreinbellezza
    Nov 13, 2010 @ 13:34:30

    Sai, io non ho mai effettuato ordini su Mybodysoul per via delle pessime voci che ho sentito, lenti nella spedizione, mancanza nel pacco di prodotti pagati, ecc., che dici ci provo?! Molto interessante il tuo blog, ti rifarò visita 😉

    Rispondi

  3. beautyinsideus
    Nov 13, 2010 @ 14:33:48

    Ciao mi fa piacere il tuo commento! ^^ Per quanto riguarda il sito mybodysoul sarò sincera… le voci che circolano sono vere! io ordinai a settembre una palette e riceverla è stata un’odissea, mentre per questo secondo ordine le cose sono andate meglio! Credo che il loro periodo critico ora sia un po’ passato e, nonostante tutto, ti consiglio di provare a fare l’ordine se non ti scoccia aspettare un paio di settimane per ricevere le cose!

    Rispondi

Rispondi

