Aggiornamento PSP: -6!!

Photobucket

Ecco qui altre 3 prodotti finiti, così il numero sale a 4 e la fine si avvicina 🙂 

Devo dire che grazie a questo progetto uso molto di più le stesse cose così da finirle prima…e ora sono ad un punto in cui ho molte cose che mi stanno per finire, tutte insieme! 

Approfitto quindi di questo spazio dedicato al PSP per farvi una mini recensione di questi 3 prodotti. 

  1. Acqua di Rose: questo prodotto è abbastanza famoso. Io lo comprai poco prima di iniziare ad informarmi sulla questione degli INCI. All'inizio lo trovavo fantastico, l'ho sempre usato come tonico e mi asciugava tutta l'untuosità della pelle. Anzi mi sembrava persino che mi guarisse i brufoletti…non ho mai capito se era una mia impressione o se lo facesse davvero! Comunque lo trovavo ottimo, con un profumino delicato di rosa.Poi era così fresco che dava anche un'aria riposata se passato sugli occhi. Quando poi ho scoperto che in realtà non era solo acqua di rose, ma ci sono anche dei brutti conservanti, l'ho lasciato da parte, inorridita. Ho ripreso ad usarlo proprio in occasione di questo progetto. E devo dire che, al contrario della buona impressione che mi aveva fatto all'inizio, adesso è un prodotto che boccerei in quanto tende a seccarmi la pelle. In generale non lo ricomprerei. 
  2. Top Coat Kiko: menomale che l'ho finito! Questo è un prodotto assolutamente pessimo! Come già avevo accennato in un altro post, questo è uno smalto trasparente che si mette sopra il nostro colore di smalto per proteggerlo, farlo durare più a lungo e fare in modo che si asciughi più in fretta. L'unico aspetto positivo è proprio questo: si asciuga in fretta. Il problema principale è un altro però: quando lo passate sopra lo smalto, se non è perfettamente asciutto, porta via il colore che c'è sotto! Infatti non so se nota dalla foto ma quel pochissimo prodotto che era rimasto sul fondo è rosso! Quindi per questo motivo è bocciatissimo. 
  3. Correttore Kiko: Questo è un correttore OTTIMO. alcuni lo paragonano adirittura ad un correttore Mac. è un correttore in crema che va scaldato un po' fra le dita prima di applicarlo per avere un risultato ottimo. Ha la coprenza di un fondotinta, tanto che a volte lo utilizzavo da solo e lo fissavo con la cipria. L'interno del coperchio è fatto a specchio così da poterlo portare in giro per eventuali ritocchi. A questo correttore darei 10 + ^_^ 

E così piano piano ci avviamo alla fine del progetto! 

Per ora è tutto..alla prossima! 

4 commenti (+aggiungi il tuo?)

  1. Hysteria_MakeUp
    Ott 23, 2010 @ 16:13:00

    ossì anche io nn ho sentito parlare bene di questo top coat >.< meno male che non l'ho mai preso!
    Oggi ho preso anche il il fashionista della essence, io l'ho pagato 3.29 nn 3.49 XD ma vabbè cmq è veramente troppo carino, proprio il rosa che cercavo!

    Rispondi

  2. xxkrixx
    Ott 23, 2010 @ 17:01:00

    Per il prezzo..forse mi ricordo male io..non conservo mai gli scontrini perchè mi ricorderebbero quanto ho speso ^^""" 

    Rispondi

  3. Hysteria_MakeUp
    Ott 23, 2010 @ 17:11:00

    giusto ò.ò meglio nn tenere il conto di quanto spendiamo va ù_ù XDDD

    Rispondi

  4. Fidya
    Ott 27, 2010 @ 10:50:07

    Ciao, concordo in pieno con te sul correttore, lo uso infatti anch’io, ma è ancora pienissimo 🙂

    Rispondi

Rispondi

