Tag: Sparliamone!!

Ecco un altro dei miei adorati test XD 

Questo serve per conoscerci un po' meglio.. ^_^

Potete rispondere anche voi! Queste sono le mie risposte. 

1)Nome,anni,città,professione; Cristina, 20, studentessa

2)Hai tatoo??Se si quanti,dove,quando li hai fatti e qual'è loro significato? Per il momento non ne ho, ma non escludo la possibilità di farne uno (nel posto meno doloroso possibile!)

3)Hai piercing??Se si,quanti e dove li hai? ho solo buchi alle orecchie, ma sto pensando seriamente di fare il trago.

4)Segno zodiacale? gemelli

5)Colore preferito? rosa

6)Hai il ragazzo?se si, da quanto state insieme?? sì ho il ragazzo che è tutta la mia vita…e stiamo insieme da 3 anni e mezzo ❤

7)Se potessi cambiare qualcosa di te, fisicamente, che cambieresti? ehm…in primis l'altezza -.-''

8)Se potessi cambiare qualcosa di te,caratterialmente, che cambieresti? l'elenco sarebbe troppo lungo!

9)se dovessi truccarti con un solo prodotto quale sceglieresti?? correttore

10)ti senti bella?? sì, ma da circa un paio d'anni

11)hai migliori amici/amiche?? ho due amiche molto care, sì. La classica "migliore amica" non l'ho mai avuta

12)Qual'è la tua marca di cosmetici preferita? Essence… me la sogno di notte *_*  adoro anche Mac ma costa troppo

13)Cosa non può mancare nella tua borsa??? cellulare e chiavi di casa

14)Leggins o collant? leggins!

15)Tacchi o scarpe basse? tacchi tacchi tacchi…il problema è che sono incompatibili con la mia vita da universitaria

16)Accessori o no? pochissimi

17)Tipo di makeup preferito. Un trucco semplice e veloce sui toni del marrone, se non altro per la praticità

18)Hai mai tinto i capelli? sììì ne hanno visti di tutti i colori! li ho castano chiaro..ho iniziato a fare l'hennè, poi i colpi di sole, poi non contenta li ho tinti di biondo e poi di castano scurissimo e ora sono tornati del mio colore e così li tengo!

19)Ti tatueresti le sopracciglia? no mai O.o

20)mat o shimmer? shimmer assolutamente…ma anche qui, per la vita di scuola devo propendere per il matt

21)lucido o rossetto? rossetto sempre

22)Estate o inverno? estate!!! odio l'inverno..lo sopporto solo se c'è la neve 

23)Qual'è la tua festa preferita? mmm non saprei…un tempo avrei detto il natale perchè si riunisce la famiglia, ma da un po' di anni non è più così…

24)dici una frase nel tuo dialetto; nooo purtroppo capisco il piemontese ma non lo parlo 😦 

25)Fai la linguaccia; =PP

26)fai la faccia + brutta che riesci a fare; >.<

27)dici una parolaccia; nuuuuXD

28)Salutaaaa!!!!  ciuzzzzz

Rispondi

