Primo Post Sulla Nuova Piattaforma ^_^

Eccomi qui!!

Questo blog iniziò originariamente su Splinder circa un mese fa, ma oggi ho voluto fare il passaggio su questa piattaforma che trovo sicuramente più comoda, senza perdere però ciò che avevo già scritto!

Ora cercherò di capire come cambiare un po’ il tema…

Bè, a presto!

5 commenti (+aggiungi il tuo?)

  1. Hysteria MakeUp
    Ott 24, 2010 @ 18:25:26

    Certo che mi interessa il tuo blog ù_ù
    Ma sai che stamattina ho letto la mail che mi è arrivata da windows live, dove avvisano che saranno in collaborazione proprio con wordpress e mi sono messa a valutare la possibilità di trasferirmi anche io? xD
    piccola scema curiosità XD come hai fatto a trasferire i post, c’è la possibilità di creare un collegamento?

    Rispondi

  2. beautyinsideus
    Ott 24, 2010 @ 18:30:36

    Allora a quanto ho capito questa piattaforma è collegata cmq con windows e, tra gli strumenti che puoi scaricare dal sito di windows live, c’è anche windows live journal che è come una specie di word con cui tu puoi creare i post in modo facile e molto versatile (invece con splinder non si poteva fare molto)…quindi questo è un motivo che mi ha spinto al cambiamento, oltre al fatto che qui c’è molta più gente!
    Unico neo è stato proprio lo spostamento dei post…in sè non è difficile ma ci ho messo circa 4 ore per capirlo XD
    Cmq se ti interessa fare il passaggio ti posso dare una mano ^_^

    Rispondi

  3. hysteriamakeup
    Ott 24, 2010 @ 19:48:05

    sì ok necessito di una mano per migrare i post XD nn so proprio da dove inziare!

    Rispondi

  4. hysteriamakeup
    Ott 24, 2010 @ 19:59:23

    ok grazie mille!!! ❤

    Rispondi

Rispondi

