Haul/Acquisti: Bottega Verde e Tigi

DSC01387

Io AMO la Bottega Verde.

Sapete perchè? Perchè hanno una politica alquanto strana… anche se poi, a pensarci bene, non è così strana: sconti, sconti e ancora sconti e poi promozioni e ancora promozioni. Sia in negozio che sul loro sito da cui è anche possibile acquistare online (qui il link).

Così ho approfittato di due piccoli sconti che avevo per acquistare questi 2 prodotti che vedete in foto. Voglio dire, se si può risparmiare, perchè no? ^_^

Purtroppo non vi posso parlare in modo approfondito di questi due prodotti in quanto ancora non li ho provati come si deve.

Detergente Liquido Delicato ai frutti gialli e olio d’oliva: ha un profumo davvero buonissimo, è l’unica cosa che vi posso dire! Per qualche informazioni in più vi rimando al loro sito dove troverete un’apposita scheda (qui) riguardo a questo prodotto.

Linea Hammam: Crema per Capelli, Nutriente, rivitalizzante con polvere di Ghassoul ed estratto di dattero (qui la scheda del sito): questo prodotto l’ho provato una sola volta. Si presenta come una semplice crema bianca con dei microgranuli marroncini. Può essere usata come una maschera, ma io l’ho usata semplicemente come se fosse un balsamo. Il risultato mi è piaciuto moltissimo: lascia i capelli morbidissimi, lisci, sembrano seta al tatto. Ha un buon potere districante, quindi niente nodi! Come INCI, non è completamente ecobio, ma la formula è fatta bene soprattutto perchè non ha siliconi. Un’altra cosa positiva è che non ha assolutamente un profumo forte, anzi quasi non si sente nulla.

Quindi, dopo un primo uso, la promuovo con   Stella (1)Stella (1)Stella (1)Stella (1)/5

Ma già che parliamo di acquisti e già che parliamo di capelli… Vi parlo anche di quest’altro prodotto che mi è stato regalato da mamma su consiglio del nostro parrucchiere.

DSC01388 Questo è un prodotto TIGI, quindi venduto esclusivamente presso i parrucchieri. Fa parte della linea “Love&Peace Save The Planet” (una cosa del genere XD) e si chiama Freak Of Nature. Questa linea dovrebbe essere quella leggermente più “naturale” rispetto a quella normale (Bed Head e simili). Ha un INCI chilometrico (che già non è una buona cosa) e ci sono delle cosine che non vanno…ma tutto sommato non è una cosa che si utilizza sempre e non si usa sul cuoio capelluto. Inoltre fa il suo lavoro! Questa è una semplicissima crema ad effetto condizionante e volumizzante che si mette dopo lo shampoo, quando i capelli sono ancora umidi, prima di essere asciugati. Ne prendete una noce sul palmo della mano e la distribuite fra i capelli. Io ho i capelli mooolto fini, ma quando la uso sembra che siano più forti, robusti e corposi. Inoltre restano più puliti (credo che sia un’impressione soggettiva) e mantengono la piega più a lungo. Ha un prezzo che definirei “medio”, ma sono 12 euro ben spesi 🙂

Bene, questo è tutto per ora… chissà che magari non arrivi un altro post!

Adesso vado a vedere la puntata di Amici… sì perchè io non guardo assolutamente mai la tv (preferisco vedere su internet in streaming ciò che mi interessa), ma quando è periodo di Amici, X-factor o Hell’s Kitchen… allora non ne posso fare a meno! E proprio ad amici ho notato un paio di ragazzi molto interessanti: Virginio, ma soprattutto Stefan, con quel suo fascino americano.. potrebbe essere il primo ragazzo di Amici “esportabile”…e lo stanno per sbattere fuori 😦  Non capiscono proprio nulla!

Rispondi

