Review / Recensione: Palette Yes Love!

Eccoci alla recensione di questa palette che io ritengo molto valida oltre che molto economica.

Yes Love! è una marca che potete trovare soprattutto al mercato dove molto spesso vendono smalti e, se siete fortunate, anche cosmetici. In un post precedente vi avevo parlato dei rossetti Yes Love! (clicca qui per la recensione), oggi invece parliamo degli ombretti.

Se vi interessa continuate a leggere ^_^

Ecco la mia palette che ho pagato la modica cifra di 3 euro.

DSC01445 DSC01446

 

Purtroppo alcuni ombretti sono rovinati perchè subito dopo l’acquisto mi è caduta –.-’’

La palette si presenta sotto forma di fiorellino e contiene 8 ombretti. Le tonalità vanno dall’azzurro al rosa, arancio, violetto, viola e grigio scuri.

DSC01447 DSC01448

 

Come vedete sono colori con una pigmentazione pazzesca. A destra gli swatches sulla mano, senza nessun tipo di base, applicati da asciutti. Si possono usare anche bagnati ed il risultato è stupefacente.

Spero di avere l’occasione di provare presto altri ombretti di questa marca perchè per il prezzo che hanno sono favolosi!

Se avete provato qualcosa di questa marca fatemelo sapere!

Io per adesso vi saluto, ho la farinata nel forno… non vorrei bruciarla! ^_^

10 commenti (+aggiungi il tuo?)

  1. nu
    Dic 17, 2010 @ 13:22:11

    io ho provato il mascara due in uno e l’eyeliner: non comprarli mai.

    Rispondi

  2. lulalop44
    Feb 03, 2011 @ 17:58:38

    cercavo informazioni su questa marca e li ho trovati nel tuo blog e mi sono iscritta…abbiamo cmq la stessa filosofia..cioè comprare a poco e più badsato sulla quantità che non sulla ”qualità” , l’importante è che naturalmente non siano cose che fanno male o veramente scadenti e nocive, sia sul trucco che su abbigliamento o altro.Una domanda però, sai se questa marca yes love sia cinese o giù di lì??spero di no… saluti e fammi sapere..grazie!

    Rispondi

    • beautyinsideus
      Feb 03, 2011 @ 20:43:58

      ciao!! bè guarda se sia cinese o meno con certezza non lo so, su alcuni prodotti c’è scritto made in spain, però sai..non si è mai sicuri! comunque gli ombretti non sono nocivi, te lo assicuro, li uso spessissimo con soddisfazione 😉

      Rispondi

  3. danzatriceorientale
    Feb 27, 2011 @ 01:02:14

    Della stessa marca sconsiglio invece quelle con 8 ombretti tondi: sono una sòla, scrivono poco e niente, a meno che scavi col pennello 😦

    Rispondi

  4. Mikela
    Mar 06, 2011 @ 13:40:37

    Ciao io ho comprato tantissime cose della yes love!
    Ho preso una palette da 10 colori davvero stupenda poi ho comprato i pigmenti pagati l uno 0,90 centesimi ne ho 18 e sono a dir poco favolosi durano tantissimo e sono stra pigmentati poi ho comprato tantissimi smalti e poi dei gloss e dei rossetti. Per me è una marca davvero favolosa! Ah e non fanno per niente male alla pelle!

    Rispondi

  5. StarlessNight
    Mar 21, 2011 @ 13:43:34

    guarda, questi prodotti sono super nocivi! ti consiglio di buttarli tutti!!

    Rispondi

  6. alemakeup16
    Ott 07, 2012 @ 18:11:25

    ciao,volevo solo dire che non sono affatto nocivi li uso da sempre e li userò ancora,ho la pelle delicatissima quindi devo stare attenta ai trucchi che uso!!!!
    costano poco,sono di ottima qualità li consiglio a tutti…. 🙂 non credete che un prodotto sia nocivo o di scarsa qualità solo perchè costa poco o si compra in un negozietto di cinesi (dove li trovo io) o al mercato!!!! non tutti i trucchi sono così ,non dico che tutti i trucchi non siano nocivi anzi…ma vi giuro che questa marca non lo è !!!!!!

    Rispondi

Rispondi

