Haul: Essence ^^

Con mia grande sorpresa e gioia ieri sera sono uscita con una mia carissima amica che mi ha dato una bella notizia: a Torino hanno messo uno stand Essence anche all’Oviesse di Piazza Santa Rita! Se penso che fino all’anno scorso dovevo andare a cercarla a Moncalieri… Comunque ho sentito che per dicembre dovrebbero mettere lo stand anche all’Oviesse di Beinasco… per me sarebbe ancora più comodo, non vedo l’ora! Vi dò anche la fonte di questa notizia…

Punti vendita Essence (aggiornato a Dicembre 2010) –> dove trovare essence in tutta Italia

Va bene, tutto questo per dire che stamattina sono andata ovviamente in Piazza Santa Rita a controllare la situazione e non potevo uscire a mani vuote! Nessuna notizia della collezione Metallics, sembra che a Torino ancora non sia uscita…

Vabbè, vediamo cosa ho comprato!

DSC01598

Continuate a leggere per gli swatches!

Partiamo dai prodotti per le unghie:

DSC01599 DSC01600

Essence – smalto “Show Your Feet” n° 01 Caribbean Sea –> Questo smalto può essere anche usato per le unghie ovviamente e, anzi, io per quello l’ho comprato! è un colore molto bello, spero che dalle foto si colgano i suoi riflessi verdi/blu. Potremmo definire anche questo smalto un colore “teal”? ^_^  (2,49 euro)

DSC01602Essence – Nail Art Stardust n° 02 –> Dentro questo tubetto sono contenuti tanti piccoli glitterini azzurri. Vanno applicati sullo smalto ancora bagnato e poi fissati con il top coat. L’idea mi sembrava carina, ma non so se sarò in grado di usarli! In ogni proverò e vi farò sapere 🙂  (2,29 euro)

DSC01603 DSC01604

DSC01605Essence – Mascara “All Eyes On Me” n° 02 Deep Brown –> L’unico mascara colorato che ho provato in vita mia è stato un mascara blu sempre di Essence e l’ho trovato davvero pessimo, il blu non si vedeva nemmeno a pagarlo. Questa volta ho pensato di comprare un mascara marrone in quanto ancora non l’avevo e, come vedete dallo swatch, il colore si vede! Lo testerò anche sulle ciglie, ma sembra che prometta bene 🙂 Fatemi sapere se l’avete provato e come vi trovate! (2,49 euro)

DSC01606 DSC01607

Essence – Lipgloss XXXL Nudes n° 02 Light Candy –> Da poco sono usciti anche questi lipgloss ad effetto “nude”. Questo è il colore più chiaro mi sembra e lo puntai già la prima volta che lo vidi. è un colore molto chiaro e discreto, davvero “nudo”. Credo starà molto bene sul Créme de Nude di Mac… Proverò! La serie comprende comunque anche colori più scuri, soprattutto sul marroncino. Se mi soddisfa ne prenderò altri! (2,29 euro)

DSC01611 DSC01612

DSC01613Essence – Powder & Blush Brush –> Finalmente l’ho trovatooooo! Quando l’ho visto non ci potevo credere! Visto che lo stand è aperto da poco, era ancora abbastanza rifornito e sono riuscita a trovare questo pennello ormai famosissimo. Si tratta di un pennello per polveri, in particolare per il blush. Ha le setole bianche colorate di rosa sulla punta. E’ molto piccolo, è alto quanto la mia mano (che già è piccola XD), ed è quindi perfetto per il viaggio. Ha le setole davvero morbidissime e folte. Come vedete nella foto dall’alto non ha una forma precisamente rotonda, ma ovale direi. Non so se sia un effetto voluto, comunque proverò se questa forma è adatta al blush! (3,49 euro)

Poi, già che c’ero, ho comprato anche questo paio di orecchini 🙂

DSC01614

Voi cosa ne pensate di questi prodotti? Li avete? Come vi trovate?

ps: se non si fosse capito… adoro la Essence ❤

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: