Haul: Buff’d Cosmetics

Incredibilmente e inaspettatamente ieri mi è arrivato il pacchetto di Buff’d. Ma siccome quest’azienza è ancora forse poco conosciuta in Italia, ve ne parlo meglio.

Buff’d Cosmetics è un’azienda canadese di makeup minerale. Sul loro sito (il link è sempre nella colonna a fianco) è presente una vastissima gamma di prodotti dai fondotinta alle ciprie agli illuminanti ai correttori di ogni colore, dagli ombretti, eyeliner ai blush ai pigmenti puri. Ma trovate anche rossetti, pennelli… insomma davvero un’ampia scelta a prezzi davvero contenuti. La cosa forse più interessante è la possibilità di provare queste cose attraverso dei samples in bustina. Ma sono bustine belle grandi e piene 🙂  Ogni bustina costa 1, 25 (dollari canadesi) e 1,75$ per i samples di fondotinta. Se comprate solo samples in bustina useranno per la spedizione una semplice busta da lettere (ovviamente non tracciabile) e pagherete la spedizione solo 1,75$ (quindi poco più di 1 euro). La busta mi è arrivata in 10 giorni giusti ed era tutto perfettamente intatto.

Ma credo che il modo migliore per presentare un’azienda sia farlo con i loro prodotti. (Continua a leggere)

DSC01640

Questa è la bustina, con un delizioso francobollo natalizio 🙂  Io avevo comprato 7 samples e 3 me li hanno regalati!

Partiamo con i fondotinta:

DSC01642 DSC01643

 

La loro gamma di fondotinta è davvero vastissima. Innanzitutto potete sceglierli non solo in base al vostro di pelle, ma anche in base al vostro sottotono. Inoltre potete aggiungere al vostro fondotinta un’ulteriore caratteristica: la coprenza, che può essere “light” (leggera), “original” (normale) e “concealing” (correttrice). Ad esempio, io ho la pelle chiarissima e quindi ho scelto la tonalità “Cool” (sottotono rosato) in pale e fair che sono i colori più chiari ed entrambi nella formulazione “concealing”. Nella foto a destra, invece, ho voluto provare anche il “Neutral” (per chi ha un sottotono neutro) sempre nelle colorazioni più chiare, pale e fair, ma questa volta nella formulazione “original”. Non ho neanche aperto queste bustine quindi non so dirvi nulla, ma vi farò sapere al più presto. Ah, come vedete le bustine contengono 10 grammi di prodotto, che non è poco!

Passiamo al correttore che ho acquistato, quello verde (si chiama “Mint”), forse il più difficile da trovare in giro.

DSC01644 Ho preso poi questo eyeliner minerale nel colore “Mulch” che è un marrone cioccolato fondente XD Questo tipo di prodotto va applicato bagnato (o meglio ancora mescolato alla rugiada per Makeup di Nevemakeup) però io l’ho preso principalmente come ombretto, gli eyeliner minerali non mi convincono molto.

DSC01645 Qualcuno ha forse intuito la mia passione per il “Teal” XD Bene, come potevo non prendere un pigmento puro di teal? è un colore splendido, dai mille riflessi. In foto, sul dito, risalta maggiormente quello verde. Non vedo l’ora di provarlo!!

DSC01646

Passiamo ora alle tre bustine che mi sono state regalate: questa è una Finishing Powder, quindi credo sia una cipria, nel colore “Favor”. DSC01647Poi mi hanno dato un ombretto davvero stupendo: un oro metallico, il Moonlight, peccato che dalla foto non risalti la sua brillantezza.

DSC01648

 

 

Ed infine un blush, il “Petal”, molto carino anche come ombretto. Ha all’interno dei riflessi dorati molto discreti.

DSC01649

Io però ho un’avversione per questo tipo di bustine. Per questo ho subito provveduto a trovar loro un’altra sistemazione, come già vi avevo mostrato in un altro post (qui).

DSC01650 Sono rimasta veramente soddisfatta da questa azienda per cui io ve la consiglio assolutamente. Anche solo per una prova, costa talmente poco!

E per oggi è davvero tutto! Appena provo qualcosa ve lo farò sapere! ^^

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: