Haul: Suhada Nature e… atmosfera natalizia ^_^

Come avete visto il blog ha risentito molto del mio spirito natalizio XD  Io adoro il Natale da sempre. L’anno scorso è stato davvero pessimo però, ho perso una persona cara proprio il giorno di Natale… Ma quest’anno ho davvero voglia di rifarmi! Sono sicura che lei avrebbe voluto vederci felici in questo giorno.

Vabbè, basta con i ricordi tristi! Che ve ne pare di questo nuovo aspetto? A me piace moltissimo ^^

Comunque, parliamo ora del vero argomento per cui sono qui XD Come da titolo, parleremo dei prodotti Suhada. A qualcuno questa marca potrebbe essere sconosciuta, mentre qualcuno avrà qualche cosmetico…Personalmente io l’avevo sentita solo nominare, ma non avevo mai trovato alcun prodotto. Poi mi sono informata e… questo è quello che ho scoperto.

La Suhada è una marca tedesca ed è venduta al Lidl, quindi costa molto poco. Inizialmente aveva prodotto una linea di cosmetici che poi è… scomparsa, come fosse una Limited Edition XD La particolarità di questo brand è di essere totalmente (o quasi) naturale. Ora, proprio da ieri, è tornata la linea Suhada Nature, ovvero prodotti per la cura del viso, del corpo e dei capelli. Ve ne parlo oggi proprio perchè, se voleste far scorta, credo sia possibile trovare ancora l’espositore fornito. Per chi è di Torino, io ho comprato questi prodotti al Lidl di Corso Tazzoli. Prezzi: costa quasi tutto 2,99 euro o 3,99 euro (a parte una saponetta –1,99 e un burro corpo – 5,99). Questi prodotti si dividono in 2 linee: Melograno e Avocado, Tè Verde e Papaia. Quasi tutti i prodotti sono presenti in entrambe le profumazioni, può cambiare al massimo la consistenza (in crema piuttosto che in gel).

Ora vi faccio vedere cosa ho comprato e cerchiamo di parlare più nel dettaglio di questi prodotti. (continua a leggere^^)

Panoramica!

DSC01670 Ecco il mio bottino per soli 15 euro circa! Ho preso anche una crema da giorno… sto finendo la mia e se penso che l’ho pagata proprio 15 euro… E per giunta questi prodotti hanno anche un inci migliore! Vediamo, ad esempio, questo bagnodoccia:

DSC01672DSC01673

Questo fa parte della linea Melograno e Avocado (il melograno non vi ricorda l’ultima novità di Bottega Verde…?). Cliccate sulla foto per ingrandire (come in tutte le foto di questo blog) e leggiamo insieme l’etichetta sul retro: privo di profumi, coloranti, conservanti sintetici e privo di materie prime animali. Senza siliconi, paraffina e altri derivati petroliferi, selezione materie prima provenienti da agricoltura biologica (questa “filosofia” vale ovviamente per tutti i prodotti). Se cercate i componenti dell’inci sul Biodizionario (link nella colonna a destra), vedrete che sono tutti pallini verdi… una gioia leggere un inci simile! Il profumo poi è spettacolare, sa di ciliegia (come anche la linea al Melograno di BV), ma non è un odore troppo dolciastro (che altrimenti non sopporterei XD), davvero piacevole! Vi farò poi sapere come vi trovo. E comunque adoro questi tappi in legno *_*

Unico “neo” di questi prodotti è che in tutti è presente l’alcohol. Sul biodizionario ha comunque un pallino verde. Forse io non lo metterei sui capelli (infatti non ho preso lo shampoo), ma comunque è un ingrediente presente in moltissimi prodotti, non tenderei a demonizzarlo. Proverò comunque a vedere come mi trovo e vi farò sapere!

Andiamo avanti: ho preso una crema mani che però vorrei regalare al mio papino quindi non l’ho ancora aperta

DSC01671Poi passiamo alla linea al Tè Verde e Papaia, una profumazione decisamente diversa dalla precedente, direi più fresca. A me piace molto!

DSC01675 Ho acquistato questa lozione per il corpo. Solo per provarla ne ho messa un po’ sulle mani e l’effetto è davvero bellissimo: lascia la pelle morbida, vellutata e idratata e per una volta posso star tranquilla che non è l’effetto di siliconi o petrolati! XD Inoltre si assorbe molto molto in fretta!

 

 

 

DSC01676 Gel detergente per tutti i tipi di pelle. Questo prodotto ha una consistenza “gellosa” appunto ma allo stesso tempo molto leggera. Si stende sul viso, massaggiando, produce una minuscola quantità di schiuma e poi si lava tutto via con l’acqua. L’ho provato solo una volta per ora e non posso dirvi come mi trovo, ma dopo il primo utilizzo la cosa positiva che ho riscontrato è che la pelle non tira e resta bella morbida e pulita. Poi voglio testarlo anche come struccante viso.

 

 

DSC01674 Crema da giorno. L’ho applicata dopo il detergente e devo dire che mi ha stupito per la sua consistenza leggera (poco corposa). E’ per tutti i tipi i tipi di pelle e credo che andrà particolarmente bene per chi ha la pelle mista/grassa. La proverò anche come base trucco.

Insomma questo è tutto! Se volete sapere nel dettaglio anche gli inci degli altri prodotti basta chiedere! E se li prendete fatemi sapere come vi trovate 🙂

Annunci

2 commenti (+aggiungi il tuo?)

  1. mili81
    Dic 03, 2010 @ 15:00:23

    belle compere ,anche io ho preso sei cosucce e oggi pome ne andrò a prendere altre…vorrei prendere il gel detergente perchè il volantino mi ha ingannato perchè c’è scritto gel purificante…bel blog

    Rispondi

  2. beautyinsideus
    Dic 03, 2010 @ 15:14:13

    Intanto grazie per i complimenti ^_^
    Cmq sì, prendilo pure il detergente, è un “gel” invece che un “latte” e dunque va poi lavato via, ma la funzione è la stessa 🙂
    Spero ripasserai!

    Rispondi

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: