Review: Miss Broadway

Buondì!

Quest’oggi vi vorrei parlare della Miss Broadway (clic qui per il sito). Per quello che mi ricordo io ho sempre trovato questa marca al supermercato e anzi una delle mie prime matite nere fu proprio la loro. Ormai le cose più vecchie le ho cestinate, ma mi sono rimasti giusto due prodotti acquistati quasi un anno fa. Ve ne parlo perchè ho notato che la Miss Broadway ha iniziato a farsi pubblicità ultimamente, inviando prodotti a destra e a manca. E così, pur avendo speso i miei soldini per comprare queste cose, ve ne parlo anche io.

Questo è quello che ho. Ultimamente hanno cambiato leggermente le confezioni, ma i prodotti sono gli stessi che trovate ancora oggi.

DSC01786 Continuate a leggere per la recensione di questi prodotti ^^

Partiamo con la base per Makeup, il prodotto che boccio in assoluto: Daylight Make-up Base.

DSC01787 DSC01788

DSC01789 Nella foto qui a fianco trovate la descrizione del prodotto e quello che si promette di fare. Dovrebbe essere una specie di primer per il viso con la doppia funziona di minimizzare le imperfezioni della pelle e far durare il trucco più a lungo. L’ho provato veramente pochissimo con questa funzione perchè era il periodo in cui mi stavo appassionando agli Inci e quindi quando ho letto la lista degli ingredienti piena di siliconi (cosa ovvia per un primer) non mi sono più osata a metterlo su tutto il viso. Anche perchè non faceva assolutamente ciò che prometteva, al massimo dava sì un po’ di luminosità che poi veniva coperta dal fondotinta. Per non buttarlo ho provato ad utilizzare questo prodotto come base per l’ombretto, quando ancora non possedevo nulla di meglio. Il risultato non era male in effetti, i colori risaltavano abbastanza…il problema era che aveva una tenuta davvero pessima. Tempo un’ora e l’ombretto era già tutto accumulato nella piega dell’occhio. All’epoca lo pagai 9,90 euro, adesso ho visto che costa 10,10 euro! Non li vale assolutamente.

Secondo prodotto, ombretto cotto “trio” (oggi si chiama Starlets Glam Eyeshadow)

DSC01790 DSC01792

DSC01794 Questo ombretto lo trovate ancora, nelle stesse colorazioni, ma con una confezione diversa, come dicevo. Si tratta di un trio di ombretti cotti, quindi con possibilità di utilizzo asciutto e bagnato. Il rosa e il bianco sono decisamente shimmer, il grigio è satinato. Sulla mano li ho applicati asciutti, sicuramente da bagnati la loro texture avrebbe reso meglio. Nel complesso quest’ombretto mi piace, ha una buona pigmentazione, forse è solo un po’ troppo farinoso per i miei gusti. Onestamente non ricordo il costo, ma dovrebbe essere intorno ai 5 euro.

Conclusioni: credo che i prodotti di questa marca non valgano poi i soldi che costano. Dovendo sceglierei andrei sicuramente su Kiko o sulla Essence. L’unico “pro” è che, mentre non tutti hanno la Kiko o la Essence vicino a casa, questo brand ha una distribuzione pressochè capillare, e lo trovate adesso non solo nei grandi supermercati, ma anche in quelli piccoli tipo crai, conad, metà, ecc… (clicca qui per l’elenco dei punti vendita).

Voi avete qualcosa di questa marca? Come vi trovate?

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: