I Preferiti del 2010: Sezione Labbra

Apriamo oggi la rubrica….

tt6494518fltt

E partiamo oggi con la sezione labbra, senza un perchè XD

Per ogni sezione ho cercato di trovare meno prodotti possibili, fino ad un massimo di 3, scegliendo fra quei prodotti che mi hanno tenuto compagnia per buona parte dell’anno, per periodi prolungati, e che ovviamente ho adorato. In questo caso ho scelto una matita labbra, un lipgloss e un matitone della Kiko (che faremo passare per rossetto XD)

DSC01763

 

Questi sono i prodotti di cui parlerò…continuate a leggere ^^

Partiamo subito con il vedere da vicino la matita per labbra.

DSC01765 Questa matita è della Dolly, una marca alquanto sconosciuta, acquistata per 1 euro in quei negozietti “Tutto a 1 euro”. Inizialmente non avevo riposto in lei troppe speranze, poi usandola me ne sono innamorata! Benchè io abbia matite per labbra di Sephora, Kiko e altre…questa rimane la mia preferita. Sembra che abbia un colore scuro, in realtà è leggermente più scura del mio colore di labbra e quindi si fonde perfettamente sia con le mie labbra, sia con qualsiasi rossetto che uso che, per la maggior parte, tendono al rosso. Ma anche con i colori nude sta benissimo perchè basta tenere la mano più leggera. Insomma super promossa. E per il prezzo che ha, io vi consiglio di fare un tentativo.

DSC01767 Secondo prodotto… il Pencil Lipgloss della Kiko nel colore 05-Rubino Glitter. Ok, forse dovrei farci la punta… XD  Comunque, questi matitoni mi hanno davvero stupita. Io ne ho 3, ma questo colore è davvero il più bello secondo me. Si tratta di un rosso ciliegia matura con qualche brillantino dorato all’interno. La consistenza si avvicina più a quella di un rossetto che di un gloss. E’ cremoso sì, ma non sbava. Io l’ho testato durante una cerimonia ed è veramente durato per tutto il giorno. Super promosso! 3,90 euro.

DSC01768 Concludiamo con questo lipgloss di H&M della serie di Hello Kitty. Perchè è il mio lipgloss preferito? Perchè, come si vede dallo swatch, è super pigmentato per essere un gloss. Lascia sulle labbra questo bel colore rosso brillante senza mai perdere d’intensità. L’unica pecca, forse, è il fatto di essere un po’ appiccicoso, ma è proprio questo che ne garantisce l’estrema durata. Addirittura una volta che l’avevo messo una signora mi ha fermata e mi ha detto: “ma che bel rossetto, qual è?” XD Io vi consiglio anche questo, il problema è che sicuramente questo identico non si trova più 😦

E questo sono i miei prodotti dell’anno per quanto riguarda la serie labbra. Non ho incluso rossetti perchè avevo fatto un post a parte (qui) e quindi vi rimando a quello per le mie opinioni in merito.

Adesso vado a pranzo, ho fatto le tagliatelle *__*

Annunci

4 commenti (+aggiungi il tuo?)

  1. angelvery
    Dic 13, 2010 @ 15:43:30

    Sorellì, hai pensato di abbinare il Pencil Lipgloss della Kiko nel colore Rubino Glitter con un lucidalabbra? Io ci ho provato e l’effetto è strepitoso!
    Io in particolare ho preso LIP GLAZE nella tonalità Viola Scuro.
    Io di slito non amo i rossetti perchè si impastano,ma questo è validissimo ^^

    Rispondi

  2. beautyinsideus
    Dic 13, 2010 @ 15:54:06

    Mmm potrei provare visto che ho preso quel lucidalabbra poche settimane fa! grazie del consiglio ^^

    Rispondi

  3. Maria
    Gen 27, 2014 @ 13:17:42

    Scusa mi dici se riesci ancora atrovare le matite dolly ??
    io usavo la n.20 ma nn riesco piu a trovarle da nessuna parte. ciao

    Rispondi

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: