Beauty Inside US e… Facebook!

Finalmente anche noi siamo sbarcati su Facebook!

Stasera mi è venuta la malsana idea di creare questa pagina… dico “malsana” perchè facebook proprio non voleva collaborare, mi dava sempre errore!

Ad ogni modo alla fine ce l’ho fatta!

immy x fb Clicca sull’immagine per essere trasportato alla nostra pagina Facebook e poi, se ti va, clicca su “Mi Piace”. 

In questo modo sarete sempre aggiornate sui nuovi articoli sul blog, ma anche su novità, promozioni in corso, offerte e molto altro! Tutte quelle notizie che hanno bisogno di essere comunicate velocemente ^^  Inoltre può anche essere un luogo di scambio di opinioni e consigli in modo più “diretto” (ma pur sempre virtuale).  Potrete anche pubblicizzare le vostre pagine, i vostri siti o blog: conoscervi ci fa sempre molto piacere!

Insomma, vi aspetto tutte là… e ovviamente qui!

Al prossimo post ^__^

3 commenti (+aggiungi il tuo?)

  1. angelvery
    Dic 17, 2010 @ 09:24:31

    Sono già una fan *___*

    Rispondi

  2. Fidya
    Dic 17, 2010 @ 10:58:13

    IO lo sono diventata oggi 🙂

    Rispondi

  3. beautyinsideus
    Dic 17, 2010 @ 11:07:28

    Grazie mille ^_^ Mi fa molto piacere!

    Rispondi

Rispondi

