MOTD: The Christmas Day!

‘Giorno a tutte ^_^

Anche oggi è una bella giornata di sole… si sente che è inverno solo per il freddo paralizzante. Però, siccome sono una persona metereopatica, mi fa bene vedere il sole tutti i giorni, mi tira un po’ su il morale che in questi giorni è davvero a terra… Ma chiudiamo ora questa patetica parentesi di vita personale >.>

Bene, passiamo al trucco che vi vorrei proporre oggi. Sto facendo delle prove per il giorno di Natale. L’unica certezza che ho, è che indosserò un vestito rosso 🙂  E così mi sto attrezzando per abbinarci il trucco…Non volendo metterci di mezzo il solito oro, per essere più originali (come no!) ho abbinato il rosso con il verde.

DSC01817 DSC01834

 

DSC01818 Come spero si veda…è un trucco davvero semplicissimo e portabile (in pieno stile con la mia filosofia XD). In breve: dopo aver illuminato angolo interno e arcata sopraccigliare, ho steso su tutta la palpebra mobile un ombretto rosso. Poi l’ho sfumato nella piega con un marroncino e poi con Shimmermoss di Mac ho sfumato l’angolo esterno portandolo anche nella piega. Sempre con lo stesso ombretto verde ho tracciato una sorta di riga di eyeliner. Poi con l’eyeliner nero ho delineato la riga delle ciglia, quindi ci vuole precisione nel fare una linea molto sottile. Mascara e via! Per quanto riguarda la parte sotto, che non ho fatto, avrei visto bene matita nera all’interno dell’occhio e lo stesso ombretto verde usato anche sotto, in modo da contornare l’occhio. Infine ho ho messo qualche brillantino bianco su tutta la palpebra mobile.

DSC01824 Qui ho cercato di farvi vedere il mascara che ho usato, ovvero quello di Chanel di cui vi ho parlato qui. Come vedete la caratteristica principale è quella di separare, non infoltisce particolarmente.

DSC01836 DSC01837

 

L’ombretto rosso che ho usato è questo. Un ombretto in polvere di Valentina D. by Kejal. Ha una pigmentazione davvero impressionante ed anche una durata davvero davvero ottima. E’ uno dei pochi ombretti che dura veramente per ore intatto. Purtroppo è l’unico colore che ho. L’ho comprato quand’ero in vacanza a Lecce, qui a Torino non so dove trovarli 😦

Bene, questo è tutto! Io per oggi vi saluto! Stasera mi aspetta un evento mondano *_*

Annunci

4 commenti (+aggiungi il tuo?)

  1. Fidya
    Dic 16, 2010 @ 10:29:02

    Mi piace come look natalizio, anche se lo avrei fatto più vivido, però lo stile mi piace molto! Credo che te lo copierò…se posso!

    Rispondi

  2. crazy4makeup
    Dic 17, 2010 @ 13:03:27

    adoro i pigmenti della Valentina by Kejal ^.^
    ora che ho visto anche questo colore credo proprio che correrò ad acquistarlo!
    carinissimi!

    Rispondi

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: