I Bocciati del 2010 XD

Prima di partire con l’unico post appartenente a questa rubrica…

Vi vorrei ringraziare davvero, con tutto il mio cuore, per le vostre visite ^__^  Abbiamo già da un po’ superato le 2000 visite e proprio ieri il blog ha compiuto 3 mesi di vita!! Quindi grazie ancora a tutte voi che leggete queste pagine, che spero vi siano utili 🙂  Intanto vi rinnovo il mio invito ad iscrivervi alla pagina di Facebook (trovate il link qui a destra).

Veniamo ora ai prodotti che proprio non mi sono piaciuti!

DSC01809 Labello: come vedete ne ho per tutti i gusti, colori e forme XD Tutti acquistati l’anno scorso fino ai primi mesi di questo 2010…quando ho scoperto che questi non erano dei burrocacao, ma dei pericoli per le nostre labbra! L’ingrediente principale è la paraffina (un derivato del petrolio) che spesso viene usata nei cosmetici per dare quella sensazione di “idratazione” iniziale, ma che scompare poco dopo lasciando le labbra più secche di prima. Inoltre contribuisce anche ad occludere i pori della pelle intorno alla bocca, facendo nascere gli odiati punti neri. Questa è stata anche la mia esperienza, motivo per cui ho deciso di abbandonare questi Labello. Li uso soltanto come lucidalabbra, raramente, perchè comunque hanno dei colori molto carini. Ora, il burrocacao lo faccio da me! Un giorno ve ne parlerò 🙂

DSC01810 DSC01811

Essence – Mascara Blu Colour Booster: Bè, direi che il motivo del mio “No” si vede chiaramente. Dovrebbe essere un mascara blu, ma non colora assolutamente le ciglia, è come non mettere nulla. Poi era già un po’ secco fin dall’inizio… Insomma, una grande bocciatura. Credo che ora l’abbiano riproposto in un’altra versione di cui io dovrei avere quello marrone.. se è così allora l’hanno migliorato. In questa versione però era pessimo!

DSC01813 DSC01814

Essence – eyeliner glitterato: Vabbè anche qui non parlo… penso si veda! Può mai essere un eyeliner glitterato? Non rilascia alcun brillantino, è impossibile formare una linea continua! Grande delusione 😦

DSC01816Fondotinta Maybelline Ever Fresh: ho messo in foto questo fondotinta ma potevo metterne tanti altri di questa marca o della Rimmel. Ne ho provati molti e nessuno che mi abbia mai soddisfatta a pieno…E poi comunque il fondotinta liquido non fa per me, senza contare che questa case cosmetiche non riescono proprio a fare una colorazione chiara, adatta alle pelli cadaveriche XD

Matitone Pop Beauty: l’ho presi tempo fa nell’ordine MaybodySoul, forse ve lo0 ricorderete…Beh, non scrive in nessun modo. Anche riscaldando la punta non mi soddisfa, non diventa abbastanza cremoso per poter essere steso facilmente. No, decisamente no.

Elf Super Glossy Lip Shine: Di questi cosi ne ho ben tre…tutti pessimi! I peggiori lucidalabbra che io abbia mai provato. A parte che hanno un gusto orrendo. Certo, non è che li dobbiamo mangiare, ma può capitare di sfiorare le labbra con la lingua..e hanno un sapore davvero amaro. Poi sono super appiccicosi… cosa che si potrebbe sopportare se implicasse anche una maggior durata. Invece no, durano circa 10/15 minuti, poi son già scomparsi…. Sconsigliatissimi. Peccato perchè le colorazioni sono molto carine.

Bottega Verde – Matita per occhi con sfumino: Questa matita costa ben 10 euro, io per fortuna l’ho presa scontata, ma ho comunque buttato i miei soldi. Da una parte c’è uno sfumino molto comodo che io uso abitualmente ed è l’unico motivo per cui tengo questo prodotto. Dall’altra parte dovrebbe esserci la matita…voi la vedete? Quando l’ho comprata aveva la punta… poi usandola circa 3 volte l’ho consumata e non sono mai più riuscita a farla. Se anche la temperavo, non avevo nemmeno il tempo di usarla che già si era spezzata la mina! Mi ha fatto venire tante di quelle arrabbiature… Irrcuperabile. Spero che sia un difetto solo della mia!

E questi sono i miei prodotti NO dell’anno. Ne avete qualcuno? (spero di no XD)

Voi che cosa eliminerete quest’anno?

Annunci

8 commenti (+aggiungi il tuo?)

  1. BigMakeupBag
    Dic 18, 2010 @ 22:09:16

    Ho avuto anch’io problemi con la mina di quella matita di bottega verde! Comunque anche se riuscissi a fare la mina, non aspettarti niente di eccezionale!

    Rispondi

  2. Marguerite N.
    Dic 20, 2010 @ 13:25:21

    Stessa cosa per me per quanto riguarda i labello! Incredibile come mi idratino inizialmente e poi mi secchino le labbra in maniera irreparabile. Stesso discorso il balsamo della nivea. Bocciatissimi.

    Rispondi

    • beautyinsideus
      Dic 20, 2010 @ 14:04:29

      è vero, qui in casa usavano anche quella nivea e l’ho subito cestinato… l’importante è aprire gli occhi! Un buon burrocacao secondo me è quello della Yes to Carrots ^^

      Rispondi

  3. libertfly
    Dic 21, 2010 @ 21:30:22

    concordo sui uper Glossy Lip Shine della Elf… sono appiccicosissimi ed impossibili da applicare!
    Per i labello invece 😐 mi hai lasciata di stucco… ora capisco perchè erano inutili contro le mie labbra screpolate -.-

    Rispondi

  4. Laura
    Gen 09, 2011 @ 20:39:12

    Ciao! Di prodotti NO ne ho già in mente un paio, nelle prossime settimane ne scriverò…Per quanto riguarda i prodotti Essence: l’eyeliner glitter è Crystal-02 Dazzling Silver? perchè questo ce l’ho anche io e seppur abbia una base trasparente i glitter argentati si vedono! Non è che purtroppo hai preso un prodotto secco? Potrebbe essere lo stesso col mascara, purtroppo lo srand Essence non è per niente curato, ed esistono persone maleducate che aprono e provano i prodotti…vabbè che non c’è il tester, però un minimo di igiene e rispetto per gli altri..!!!
    Utile articolo. =)

    Rispondi

    • beautyinsideus
      Gen 09, 2011 @ 20:46:42

      mmm l’eyeliner che ho io è sul blu..ma può benissimo essere che abbia preso una confezione “difettosa” se mi dici che il tuo si vede 🙂 proverò a ricomprarlo magari e gli diamo un’altra chance XD

      Rispondi

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: