Un saluto per voi e… Cupcakes :)

Scusate l’assenza di questi giorni ma sono davvero presa dalle faccende del periodo 🙂

Ho un paio di review da farvi ma le farò dopo Natale… ultimamente mi sto dedicando più alla cucina, l’altra mia grande passione.

E proprio a proposito di questo, vorrei farvi vedere i dolcetti che ho fatto ieri sera. Non sono i cupcakes originali credo, ma ci somigliano, sono forse un po’ più semplici.

DSC01866 DSC01867

DSC01868

La ricetta in questo caso non è mia, ma sono stata attirata da una scatola al supermercato… trovate maggiori informazioni qui.

Ah, oggi ho iniziato a prendere anche qualche regalino per voi per il concorso di Gennaio ^^

Credo di aver detto tutto, per il momento vi saluto 🙂

E state coperte che gira l’influenza XDD

3 commenti (+aggiungi il tuo?)

  1. maria
    Dic 23, 2010 @ 13:29:34

    hanno un aspetto favoloso, complimenti… *_* Io sono negata in cucina, so fare solo il ciambellone al cioccolato, se provo a fare i biscotti o non lievitano o si bruciano… XD
    saluti e buon natale^^

    Rispondi

  2. Keiko7
    Dic 23, 2010 @ 14:51:50

    Wow!Belli, allegri e sicuramente buoni!Io ho imparato a cucinare in questi 10 anni di matrimonio, infatti mi sono sposata ventenne e fino a quel momento a tutto pensavo, meno che alla cucina!Mio marito é stata la cavia di ogni esperimento e con il tempo ho capito il meccanismo (menomale!), anche perché questo poverino rischiava il ricovero ad ogni nuovo piatto!
    Auguri di Buon Natale, allora!
    Ciao!

    Rispondi

  3. beautyinsideus
    Dic 23, 2010 @ 17:15:16

    @Maria: grazie! Comunque ci vuole solo un po’ di pratica! ^^
    @Keiko: eheheh come si dice, hai fatto di necessità virtù 😀
    Buon natale a entrambe ^^

    Rispondi

Rispondi

