Il BeautyCase delle Vacanze!

Si parte!!!

Domani a quest’ora sarò in montagna, in Val D’Aosta, vicino a Gressoney, per una romantica vacanza con il mio fidanzato per capodanno! 🙂 Non ci sono mai stata, ma purtroppo (credo) niente shopping, in quella zona ci sono solo piste da sci (a meno che qualcuna non sia di quelle parti e mi sa dire qualcosa!).

Tornerò il 3 Gennaio e il primo post che farò sarà quello del concorso, perchè ormai ho tutti i premi! 😉

Intanto stavo pensando a cosa portarmi via per questa vacanza. Ho cercato di portare solo lo stretto necessario, quindi pochissimo makeup! Nel frattempo cerco anche di darvi qualche consiglio, basato sulla mia esperienza personale, per quanto riguarda le vacanze in montagna sulla neve… saranno cose piuttosto ovvie XD

(Continua a leggere…)

DSC01947 Questo è il mio beauty, comprato da H&M in primavera… non è bellissimo? Ed è anche enorme!

DSC01948 Salviette struccanti: odio le salviette, queste poi della Garnier non mi piacciono affatto, ma le ho prese in un momento in cui avevo fretta e non ho trovato di meglio… ormai devo finirle, per cui porto queste! Almeno non ho bisogno nè di latte detergente nè di dischetti di cotone.

Crema viso: importantissima! porto questa della Lavera perchè la sto testando ma posso già dire che mi piace moltissimo! La crema idratante è veramente fondamentale in montagna perchè il freddo, almeno per me, è veramente dannoso, mi secca la pelle in una maniera incredibile. Quindi vi consiglierei di portarvi una bella crema diciamo corposa, non di quelle leggerine che usereste in estate. Addirittura mi volevo portare la crema da notte XD

Infine, deodorante XD

DSC01949 Crema mani: porto questo bel barattolone perchè lo condividerò con il mio ragazzo. Una buona crema mani idratante è fondamentale, perchè, così come succede con il viso, il freddo tende a screpolare le mani. Ah, mi raccomando di usare sempre i guanti per le battaglie a palle di neve XD Gli sbalzi di temperatura sono veramente fastidiosi per la pelle.

Burrocacao: altrettanto fondamentale per gli stessi discorsi di prima. Con il burrocacao proteggiamo anche le labbra… questo della Yes to Carrots io lo trovo veramente buono, anche a livello di Inci! Infatti ne ho già 3.. :p

DSC01951 DSC01950

DSC01952 Sezione makeup: soliti prodotti per la base viso. Primer occhi, eyeliner liquido con pennellino in feltro (così evitiamo di dover portare un pennello apposta), mascara, una palette (questa è della Bella Oggi) con una buona dose di ombretti, matita nera e ombretti in stick della Kiko che vanno sempre bene XD Se vi volete truccare anche per andare sulla neve, vi consiglio il mascara waterproof. Infine i pennelli, il Powder Brush di Elf per la base viso, un pennello da ombretto e due da sfumatura (uno per i colori chiari, l’altro per quelli scuri XD).

DSC01954 Infine, Creme solari!! Non dimenticatela mai quando andate in montagna! Soprattutto se siete sulla neve ed è una bella giornata di sole, la scottatura è assicurata! Quindi crema solare e doposole! Io ho aperto il beauty estivo, ma devo ancora decidere se portare la crema dell’Avene (che è molto buona) o quella di Bottega verde (che ha una confezione più pratica). Ah, ricordatevi che anche se non c’è il sole, la scottatura è dietro l’angolo, perchè lui si nasconde dietro le nuvole e fa gli agguati…. almeno, questa storiella me la raccontavano da piccola per convincermi a mettere la crema XD

Manca ancora qualcosina ma il più è fatto!!

Io ne approfitto già adesso per farvi i miei più sentiti AUGURI DI UN BUON ANNO!!  Spero che il 2011 ci porti tante belle novità e sorprese 🙂 Io ho parecchie cose che vorrei vedere realizzate nel corso di questo anno…speriamo!

Vi mando un grosso bacio e vi ringrazio per continuare a seguirmi! 🙂

Mentre sono via lascio il blog della mani della mia socia, Veronika…e spero di riuscire anche a connettermi dal cellulare.

Arrivederci nel 2011!!  ^__^

Annunci

3 commenti (+aggiungi il tuo?)

  1. Marguerite N.
    Dic 29, 2010 @ 17:34:07

    Auguri di buon anno a entrambe e divertiti in vacanza!;)

    Rispondi

  2. Fidya
    Dic 30, 2010 @ 11:48:32

    Passa delle strepitose vacanze! Un abbraccio grande e e buon anno!

    Rispondi

  3. angelvery
    Dic 30, 2010 @ 13:53:11

    Sorellì sei troppo avanto u.u

    Rispondi

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: