Review : Salviette struccanti Essence

Carissimo pubblico femminile e non, eccomi qui oggi con un nuovissimo articolo sugli struccanti della Linea Essence ^^
Giusto ieri mi sono recata all’OVS di Gavirate (Varese) e mentre ero in coda alla cassa ho buttato l’occhio sul piccolo stand della Essence e gira gira ho trovato i dischetti struccanti.
Dovevo in verità andare a comprare il bifasico della L’Oreal,ma ho voluto fare un piccolo strappo alla regola e provare questi dischetti.
Bisogna innanzitutto dire che questi dischetti fanno parte della caegoria “pocket beauty“, come viene definita nel sito stesso.
Nel concreto si tratta di prodotto della cosmesi ideali per persone che sono sempre in giro (con gli amici, per conto proprio a fare shopping,in vacanza, etc..) Io nello specifico non li ho presi esattamente per portarli in giro,ma per il normale uso quotidiano,ma se finita questa confezione sarò ancora soddisfatta, allora penserò a comprare una confezione solo da tenere in borsetta per ogni evenienza, soprattutto quando vado a Milano e sono fuori casa tutto il giorno. Questa è la confezione,molto colorata e allegra:

Questi dischetti sono già imbevuti di struccante 30% oil-free e devo ammettere che è proprio vero: in poche passate rimuovono ogni tipo di make-up..!! Ovviamente la confezione è richiudibile e pronta all’uso ogni qual volta ne abbiamo bisogno..!!! Ho voluto mettere l’esempio di due dischetti che hanno totalmente assorbito il mio make up di ierisera. Sinceramente non lo trovo un prodotto aggressivo, non mi brucia gli occhi e nemmeno la pelle. Uso solo degli accorgimenti: dopo aver usato i dischetti struccanti, sciacquo il viso con dell’acqua tiepida e poi spalmo la mia meravigliosa crema ai Legni Fruttati della linea dell’Erbolario ^^

Annunci

2 commenti (+aggiungi il tuo?)

  1. crazy4makeup
    Gen 04, 2011 @ 11:31:21

    Sono stra stra promossi ^.^
    Anche per chi ama viaggiare questi sono ottimi da portare sempre con se ;P

    Rispondi

  2. Veronica
    Gen 04, 2011 @ 20:59:44

    Concordo =)

    Rispondi

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: