Saldi Torinesi! Accessorize e Sephora

Buongiorno ragazze!

Ieri, in molte città italiane, sono iniziati i…. Saldi!! E’ decisamente un periodo dell’anno che io adoro 🙂 Purtroppo ieri ho avuto poco tempo, in quanto sono riuscita a liberarmi dagli impegni solo verso le 5…allora mi sono fiondata in centro con due tappe ben precise: Via Garibaldi, dove ci sono Sephora e Accessorize.

Partiamo subito con gli acquisti Accessorize, dove c’era lo sconto del 50% su tutta la merce in saldo:

DSC02054 DSC02053

Ho preso questa borsetta a tracolla color verde militare con dettagli floreali. Cercavo una borsetta piccolina perchè ultimamente le compravo tutte enormi. Questa mi è sembrata perfetta è anche comoda (adoro le borse a tracolla!) L’ho pagata 21,50 euro. Poi gli orecchini (4,95 euro) e la collana (9,45 euro). Ho trovato entrambi adorabili *_*

Dopodichè, a passo sicuro, sono entrata da Sephora. Come tutti saprete i saldi di Sephora non sono dei veri saldi… In saldo ci sono sempre pochissime cose (che credo cambino di città in città, a seconda delle rimanenze), per la maggior parte sono fondi di magazzino o prodotti molto vecchi, rotti, a volte addirittura usati… Insomma, bisogna fare molta attenzione! Fatta questa premessa, ieri ho acquistato 2 prodotti Benefit:

(Continuate a leggere…. ^__^ )

DSC02041 DSC02042

Questo è il rossetto I do. I do. I do. Si tratta di un color carne che vira sull’aranciato… strapieno di brillantini dorati. L’effetto sulle labbra è molto luminoso. L’ho trovato particolare è così l’ho preso 🙂  (10 euro)

DSC02044 DSC02046

E poi ho acquistato questo ombretto/eyeliner in crema nel colore Flatter Me. E’ un marroncino dorato, non vedo l’ora di provarlo e testarlo in tutti i modi possibili. Andrà nelle pieghette? Funzionerà come base ombretto? Solo il tempo ce lo dirà! :p  (15 euro)

DSC02047 DSC02049

Sempre in saldo ho preso questa scatolina della Burt’s Bees. C’erano anche altri prodotti della stessa linea, che a me è totalmente sconosciuta. Così per la modica cifra di 6,40 euro mi sono portata a casa una cremina per le mani (profumo di lavanda), un balsamo labbra (alla menta) e soprattutto un unguento per cuticole (forte odore di limone, buonissimo!). Vi faccio vedere nella seconda foto i 3 Inci (clicca sull’immagine per ingrandirla). A me non sembrano affatto male, come vedete sono tutti ingredienti naturali, estratti di piante, olii… Per ora ho provato solo il balsamo labbra. Come odore e sensazione sembra quello che mi autoproduco alla menta… dà una forte sensazione rinfrescante sulle labbra. L’ho tenuto tutta la notte e la cosa che mi ha stupita è la sua buonissima azione riparatrice 🙂

DSC02050

Infine mi sono concessa anche un acquisto fuori saldo, ma lo desideravo già da un bel po’: si tratta del pennello per ombretto n° 14 della linea normale di Sephora. Non vedo l’ora di metterlo all’opera. (12,50 euro)

Nel frattempo vi faccio vedere anche gli acquisti di mia mamma, che ovviamente non bada nè a sconti, nè a spese.

DSC02038 DSC02040

Ha preso il primer viso HD della MakeUp Forever, nella versione neutra. E un rossetto Dior – Sérum de Rouge, di cui non ricordo il prezzo, nella colorazione 740.

DSC02055

Per finire, vi consiglio di acquistare Donna Moderna, dove da ieri e per 4 settimane, trovate in regalo delle cosine molto interessanti! Questa volta c’era il Latte detergente Clinians all’estratto di Malva ^_^  Ma non perdetevi l’uscita della prossima settimana: in regalo uno smalto Lyla Ceramic Effect in 3 diverse tonalità tra cui scegliere!

Oggi mi aspetta un altro giro di saldi: sicuramente Bottega Verde (scaricate ulteriori buoni sconto qui), poi Kiko (se riesco ad entrare!) e poi vediamo qualche capo d’abbigliamento!

PS: so che questo post è già chilometrico ma non posso non dire questa cosa. Quando ero da Sephora ho fatto un incontro molto speciale e piacevole 🙂  Ho incontrato Sedi (8eres9 è il nome del suo canale su youtube, il link qui). L’avevo già incontrata qualche mese fa, ma questo incontro-sorpresa non ha fatto che confermare la mia opinione: è una ragazza splendida 🙂  Vi consiglio di iscrivervi al suo canale perchè troverete delle Review sempre molto precise e dettagliate! E ieri abbiamo parlato un po’ anche di una certa collaborazione che potremmo fare tra il suo canale e il blog…a breve decideremo i dettagli! Intanto guadate il suo ultimo video… ci siamo anche noi!! 😀

E’ tutto, a presto!!!! Grazie per l’attenzione! 🙂

Annunci

6 commenti (+aggiungi il tuo?)

  1. Keiko7
    Gen 07, 2011 @ 17:10:06

    Ma che belle cose che sei riuscita a trovare!
    Moltissime delle cose che hai fatto vedere le avrei prese senza dubbio anch’io (borsa compresa 😛 )
    Ciao!

    Rispondi

  2. Laura
    Gen 09, 2011 @ 19:37:56

    Ciao! Stavo cercando info sui “saldi” Sephora e ho trovato questo haul! concordo con te sul fatto che Sephora svenda i rimasugli…peccato perchè questo credo leda un po’ la sua “immagine”…Begli acquisti!! Io devo ancora andare in negozio…Posso chiederti come fai ad inserire a lato “contact me” e “partecipa al giveaway” con foto? anche io ho un Blog WP ma sono un po’ impedita con le impostazioni…Grazie, ciao!!!

    Rispondi

  3. beautyinsideus
    Gen 09, 2011 @ 19:44:39

    Ciao! Intanto sono contenta che il post ti sia stato utile! ^^
    Poi…che bello, un altro blog su wordpress..siamo pochini ma la comunità si allarga XD
    Dunque per rispondere alle tue domande…quando sei nella tua “bacheca”, nel menù a sinistra devi andare su aspetto –> widget… e lì troverai delle opzioni da aggiungere alla “sidebar”. quella delle iscrizioni si chiama “email subscription” e invece per aggiungere immagini o testi, inserisci il widget di testo html.
    Spero di essere stata chiara e se hai ancora bisogno di aiuto non esitare a chiedere 🙂

    Rispondi

  4. Sedi
    Gen 10, 2011 @ 12:11:18

    tesorooooo ho letto solo ora il post…(che vergogna io in ritardo T.T)
    grazie mille per la citazione sei davvero splendida!^_^
    non vedo l’ora che ti arrivi ciò che ti deve arrivare (così manteniamo la suspance ;D) per collaborare!!!!:)
    la tua idea mi è molto piaciuta e ho già in mente come potremmo strutturare perlomeno il video!;)
    un bacione
    Sedi

    Rispondi

    • beautyinsideus
      Gen 10, 2011 @ 12:48:37

      sìsì manteniamo il segreto 😀
      comunque sono contenta di essere stata in qualche modo “utile”! Voi se volete potete iniziare con il video quando volete, poi io mi aggiungerò ^^

      Rispondi

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: