Nail art: applicare lo smalto sulla French

Dopo una bella influenza (non del tutto smaltita) eccomi qui con un nuovo articolo sulla nail art ^^
Martedi sono andata a togliere le unghie con i decori natalizi perchè ormai erano fuoriluogo e ho optato per fare una classica french bianca.

Questo perchè ho proprio voglia di sbizzarrirmi con gli smalti colorati. Purtroppo ho un difetto: quello di stancarmi troppo facilemente. Quindi trovo inutile (anche per le mie tasche) fare qualcosa che poi non mi fa sentire a mio agio, per cui ho preferito fare una french molto semplice senza troppi ghirigori.
Per questa “puntata” ho deciso di proporvi il mio smalto Kiko “Rosso Vino MicroGlitter” che ho acquistato in negozio qualche mese fa e che sto usando spesso in questo periodo,perchè è un colore davvero bello e perchè io adoro le tonalità scure.

Molte di voi penseranno che non si può applicare un comune smalto su una french fatta dall’estetista, col gel. Invece è sbagliatissimo..!!!Applicare lo smalto non comporta alcuna conseguenza sul prodotto applicato in precedenza. Non ci sono rischi di rovinare la french originale e lo smalto lo si può togliere con un comune acetone (ma ricordatevi: non tutti i solventi vanno bene!!Nel caso vi rimando all’articolo che ho postato qualche tempo fa a proposito dei solventi per unghie).

Ora rimuovo lo smalto messo sull’unghia del mignolo e come potete vedere non è cambiato proprio nulla ^^


Per togliere magari lo smalto in eccesso potete usare una penna/solvente di precisione della linea Essence che vi consente di passare intorno all’unghia senza intaccare il resto dello smalto applicato.Oppure io ho trovato un Polish Remover fatto a smalto,molto carino..!

Detto questo vi saluto e…. Alla prossima ^^

Annunci

3 commenti (+aggiungi il tuo?)

  1. beautyinsideus
    Gen 09, 2011 @ 16:46:43

    ma è geniale quel togli smalto a forma di smalto XD Almeno non si secca cme la penna della essence ^^ Cmq grazie per i tuoi consigli..devo decidermi anche io una volta a provare con il gel *_*

    Rispondi

  2. Fidya
    Gen 10, 2011 @ 09:01:17

    Anch’io pensavo che sopra il gel non potesse essere messo un noramale smalto, grazie di avermi/ci illuminata! Buon Inizio settimana

    Rispondi

  3. angelvery
    Gen 10, 2011 @ 10:20:05

    Pensavo la stessa cosa Fydia,finchè non ho iniziato a fare la ricostruzione ^^
    Cmq sorelli il gel te lo consiglio,alla fine protegge la tua unghia,non sei obbligata certo a fare strani decori,si può stare sul semplice e avere sempre la mano in ordine ^^

    Rispondi

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: