Aggiornamenti sul GiveAway!!

Buonasera ragazze!

Innanzitutto…vi piace la nuova grafica del blog?? Ormai il tema natalizio non era più di moda XD

La cosa importante per cui scrivo questo piccolo post è un piccolo aggiornamento riguardo al Giveaway.

Un po’ me lo aspettavo..però ragazze, mi raccomando, seguite le regole!! Mi dispiacerebbe troppo dover escludere qualcuna solo perchè non ha lasciato una mail o che altro…!

Vi ricordo che per iscrivervi al blog, non basta lasciare il vostro indirizzo mail nel form quando mi scrivete il commento, ma dovete anche inserirla nell’apposito spazio (email subscription) che si trova nella colonna a destra!

Continuate a leggere…e vi scrivo i nomi di chi deve “regolarizzare” la propria posizione ^_^

Miriam, Cutegirl, Carmen Melfi, Imma –>  Non vi siete iscritte alla pagina di Facebook!

Claudia, Jessica –> Non vi siete iscritte al blog!

Inoltre: per chi ha lasciato due commenti per sbaglio, ne riterrò valido solo uno.

Se c’è qualche problema, lasciate pure un commento a questo post e vi risponderò subito!

Intanto vi rinnovo il mio in Bocca al Lupo!! 😀

2 commenti (+aggiungi il tuo?)

  1. giusyp87
    Gen 13, 2011 @ 14:20:43

    Ciao!! Ho appena notato che ho dimenticato di scrivere i miei buoni propositi per il 2011..spero non sia un problema!! Fammi sapere!! 🙂

    Rispondi

Rispondi

