Review: Balsamo Labbra Erbolario

Buona sera a tutti cari lettori e care lettrici del blog ^^ Oggi torno da una mezza giornata rilassante all’insegna dello shopping.
Onestamente io e la socia Sonia non abbiamo fatto grosse compere perchè purtroppo a Varese (ma forse anche in altre città) coi saldi tirano fuori cose degli anni passati e in giro c’è proprio uno schifo -.-‘  Però mi sono concentrata sulla cura del corpo e alla fine ho comprato il BALSAMO LABBRA CON ESTRATTO DI FOGLIE DI ARGAN dell’Erbolario.


L’ho comprato perchè sono stanca dei soliti BurroCacao che vendono al supermercato (Labello,Paglieri,etc….). Secondo me sono buoni fino ad un certo punto.. Cosi ho pensato di buttare la mia attenzione su un balsamo diverso e di una marca che mi piace molto.
Il balsamo labbra è uno stick che contiene 4,5 ml di prodotto; si presenta come uno stick di colore bianco. L’odore è un misto di nocciola e cioccolato ed è molto gradevole.
Ormai per me la marca Erbolario è sinonimo di qualità e non mi sono mai pentita nemmeno di un acquisto che ho fatto fino ad ora.
Se c’è una cosa che proprio non “sopporto” sono quei pallini bianchi appiccicosi che si formano sulle labbra dopo un po’ che metti il burrocacao; ho già applicato ben 2 volte oggi il balsamo e devo dire che le labbra non diventano per nulla appiccicose e in ogni caso il prodotto ha una formulazione leggera e naturale quindi non è per nulla fastidioso. A mio avviso è altamente idratante anche quando svanisce la sua presenza sulle labbra,ovvero anche quando non c’è il classico effetto lucido.
Credo che lo userò anche come base per il mio lucidalabbra/matita di Kiko che ogni tanto mi secca leggermente le labbra.
Di seguito vi riporto i componenti dello stick:argania spinosa oil,butyruspermum parkii butter,cera alba,candelilla cera,glycerin dibehenate,parfum,argania spinosa leaf extract,tocopherol,aqua,glycerin,glyceril behenate,bis diglyceril polyacyladipate,glyceryl laurate .
Quello che più mi rende soddisfatta del prodotto è la lista di questi ingredienti perchè ci fanno davvero capire come il balsamo sia composto da elementi naturali come è ovvio,dal momento che si tratta di un prodotto erboristico. Il costo del balsamo non è pe nulla eccessivo, solo 4,80€ che secondo me valgono tutti.

Alla prossima ^^

Annunci

3 commenti (+aggiungi il tuo?)

  1. beautyinsideus
    Gen 13, 2011 @ 18:11:01

    Bravissima, hai fatto un buon acquisto 🙂 come dicevo in un altro post, sono questi i burrocacao che funzionano, non i labello XD

    Rispondi

  2. libertfly
    Gen 14, 2011 @ 00:22:53

    Proprio oggi sono entrata in erboristeria e l’ho visto.. ero tentata di prenderlo… ma ho resistito… mi sa proprio che tornerò 😛 Della linea ho la crema viso… ed è FANTASTICA!

    Rispondi

  3. Fidya
    Gen 14, 2011 @ 10:16:36

    Io uso quello hai 4 burri sempre erbolario e mi trovo benissimo, però voglio provare anche questo!

    Rispondi

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: