Review: Pennelli Royal Beauty

Eccoci qui con una nuova recensione sui pennelli della Royal Beauty. Dopo aver sentito parlare di questi pennelli un po’ in ogni dove, mi sono data da fare per trovarli anche qui a Torino, giusto per togliermi la curiosità di provarli. Li ho scovati da Ipersoap, che è una catena e quindi credo siano facilmente reperibili se avete un punto vendita vicino.

DSC02095 Ma passiamo ai 3 pennelli che ho acquistato e che si presentano in questa carinissima confezione con un motivo floreale disegnato sopra ed una fascia marrone con il marchio RB. Sul retro troverete il nome del pennello con la sua descrizione.

 

 

 

DSC02097 DSC02098

 

Questi sono i 3 pennelli che ho acquistato. Sono, a partire dall’alto, un pennello penna, un pennello da sfumatura leggermente più grande del precedente e moooolto più piccolo e preciso dei normali blending brush, ed un pennello da fondotinta. Il pennello da fondotinta è il primo che mi ha attirata proprio perchè ricorda un po’ un duo-fibre (vedete la punta arancione solo perchè è sporco, sorry XD). Non usando attualmente un fondotinta liquido, l’ho usato per stendere il correttore e devo dire che il suo lavoro lo fa e poi è mobidissimo *_*  Il piccolo pennello da sfumatura e il pennello penna è vero, si assomigliano molto. Probabilmente il pennello penna avrebbe dovuto essere più rigido di quanto non sia. Entrambi però sono molto precisi e quindi perfetti per sfumature precise soprattutto nella piega dell’occhio. Il manico può sembrare di legno, ma credo sia in plastica.

Nota dolente? Al primo lavaggio i primi 2 hanno perso peli (e anche abbastanza direi), ma sono comunque abbastanza folti da non restare “calvi”XD Il pennello da fondotinta invece è rimasto intatto.

I prezzi: pennello da fondotinta: 5,70 euro; pennello penna: 2,80 euro; pennello sfumatura 3,40 euro.

Li consiglio? Beh sì, visto il prezzo molto contenuto li consiglio soprattutto a chi è alle prime armi o a chi vuole aumentare la propria collezione (Presente! :p) o a chi ha bisogno di pennelli in più per quando gli altri sono da lavare. Certo non sono pennelli professionali.

Ah della stessa marca esistono anche altri pennelli e un’infinità di accessori ^^

Spero di esservi stata utile!

Voi avete questi pennelli? 🙂

13 commenti (+aggiungi il tuo?)

  1. elisa
    Gen 17, 2011 @ 09:32:34

    Grazie mille! li cercavo proprio! ora guardo i punti vendita! ce n’e qualcuno vicino al centro?

    Rispondi

  2. Sabrys
    Gen 17, 2011 @ 17:44:25

    non li conoscevo affatto,quindi grazie per avermeli fatti conoscere 🙂

    Rispondi

  3. Keiko7
    Gen 18, 2011 @ 13:50:01

    Non sembrano affatto male!!!
    Ho una sorpresa per te …passa atrovarmi se ti và ;)!

    Rispondi

  4. crazy4makeup
    Gen 19, 2011 @ 13:57:20

    Ma sono carinissimi ^-^
    Io non credo di avere questo tipo di catena nella mia zona 😦
    Sapete se esistono altri punti vendita?
    mille grazie in anticipo

    Rispondi

  5. MsSmeraldina
    Gen 20, 2011 @ 09:43:10

    Ma sono davvero carini! E le dimensioni mi ispirano un sacco, grazie per la review.
    Se ti va passa da me. Ti aspetto con piacere fra le mie iscritte! ^^
    http://mssmeraldina.blogspot.com/

    Rispondi

  6. Alice
    Mar 31, 2011 @ 18:21:55

    Ma questa catena di negozi cosa vende?

    Rispondi

  7. Alice
    Mar 31, 2011 @ 18:38:17

    Quindi si possono trovare cosmetici? =)

    Rispondi

  8. Giada
    Lug 19, 2011 @ 10:22:29

    Ciao, li ho trovati on line su royalbeauty.it

    Rispondi

Rispondi

