Review: Olio massaggi Lush

Mi sono presa una piccola pausa dallo studio, in attesa dell’ora di pranzo. Ho bisogno di scaricare un po’ la mente perchè sono ko..!Venerdi c’è l’esame e sono agitatissima O.o
Ma bando alle ciance,cono qui ancora una volta per fare la recensione di un prodotto Lush (che novita xD) che mi sta creando una dipendenza non da poco..!

Per introdurre il prodotto che andrò a descrivere, vorrei utilizzare una frase che ho trovato interessante riportata dal sito italiano:

«I nostri oli da massaggio sono solidi, ma non sono affatto soliti.»

Già,i prodotti della casa inglese sono proprio fuori dal comune e me ne sto rendendo conto ogni giorno di più..!! Io ho scelto l’olio I LOVE ME. Si presenta sottoforma di CUORE,con una colorazione bianco sporco con inserto marroncini di cacao ♥ Vengono realizzati (e qui cito nuovamente Lush) «con scioglievoli burri di cacao e di karité, cioccolato belga e oli essenziali per tutte le occasioni: rilassanti, rinfrescanti, ego-stimolanti e persino eros-stimolanti.»
Onestamente non saprei da dove partire per descrivere questo DELIZIOSO olio da massaggi. Lo avevo già notato nelle botteghe di Miano (Via Dante e Fiori Chari),ma non ero mai convinta al 100%,tergiversavo sempre, dicendo che tanto non mi sarebbe mai servito.. E invece,quando ho fatto l’ordine nelle botteghe on-line,è stato il mio primo acquisto nel carrello..!! Ok lo ammetto,prima non mi sembrava molto “divertente” prenderlo, perchè da single ho pensato”Ma a chi li faccio io i massaggi??” Invece… Ho trovato su chi usarlo e chi lo farà poi provare a me..!! Lush ti insegna ad essere sensuale senza volgarità, ti insegna ad usare l’olfatto per rendersi piacevoli al prossimo in tutte le occasioni =)
Gli ingredienti che saltano subito all’olfatto sono il MIELE ed il CIOCCOLATO!! Questo dolcissimo cuoricino ha il profumo più buono che esiste per chi apprezza il toffee, il caramello, i semifreddi di croccantino al miele e il sapone Nonsimangia (sto già progettando di prendere il balsamo per capelli a questo sapore).

 
MODO D’USO: Il cuore può essere rotto a metà e potete usare il morbido ripieno al cacao spalmandolo sul corpo (o altrove..!!) e…. Pensare che non potrete mai mangiarlo,quindi non rovinerete la vostra linea perfetta..!!!!
Io solitamente lo uso molto dopo la doccia (lo so che non è il top del divertimento,ma non ho sempre l’uomo a disposizione ahahaha),specialmente sulle gambe che mi si screpolano con estrema facilità soprattutto dopo la ceretta. In pratica l’olio si scioglie a contatto col calore emanato dalla nostra pelle,quindi è necessario sfregare l’olio tra le mani o sul corpo e poi massaggiare (o farsi massaggiare..!!!!). Pero dovete prestare attenzione ad una cosa: l’olio non va tenuto in luoghi con troppo calore (ad esempio a contatto con caloriferi o altre fonti),perché fondono a 35°C. E poi…………………. Non si mangia! Anche se la tentazione di “slurparlo” sarà fortissima..!!!!  


Il costo non mi è sembrato molto eccessivo,ma del resto si sa: se si vuole un minimo di qualità,bisogna essere un attimino disposti a spendere quei pochi €uro in più,ma avrete la garanzia di un prodotto sano e NATURALE.! Un cuoricino da 30 grammi costa appena 6,50 €.  

INGREDIENTI: Burro di Cacao (Theobroma cacao), Burro di Karité (Butyrospermum parkii), Miele (Mel), Polvere di Cacao (Theobroma cacao), Profumo (Parfum), Olio di Mandorle Dolci (Prunus dulcis), Glicerina Vegetale (Glycerine), Olio Essenziale di Arancia Dolce (Citrus aurantium dulcis), Olio Essenziale di Bergamotto (Citrus aurantium bergamia), *Limonene, *Linalool, Benzyl Benzoate.

Annunci

7 commenti (+aggiungi il tuo?)

  1. beautyinsideus
    Gen 25, 2011 @ 11:56:55

    tu mi stai tentando troppo :p questo poi potrebbe essere perfetto per san valentino…non aggiungo altro XDD

    Rispondi

  2. angelvery
    Gen 25, 2011 @ 13:00:52

    Brava sorellì u.u

    Rispondi

  3. Laura
    Gen 26, 2011 @ 18:13:31

    Rispondi

  4. Libertfly
    Gen 27, 2011 @ 01:02:47

    ehehe capisco che non ti dispiace affatto questo prodotto, e sopratutto il momento del suo utilizzo ahahah scusa non ho resistito a questa squallida battuta 😀 -.- ok stop.
    Comunque mi hanno sempre molto attratto questi olii da massaggio solidi… non ho botteghe nelle mia zona nè nella mia regione.. sono costretta ad ordinare online… e senza sentirne l’odore… non so non sono convinta… Anche se devo dire che negli ordini fatti in precedenza ci ho azzeccato… Sarà un mio acquisto.. prima o poi 🙂

    Rispondi

  5. elisa
    Gen 29, 2011 @ 08:43:23

    l’ho finito da qlk mese, ah che profumo che aveva!
    piccola sorpresa per te!

    Rispondi

  6. Tulip
    Gen 29, 2011 @ 18:52:39

    anche io l ho comprato recentemente! Con la promozione di 30 euro di spesa e 20 euro in regalo di prodotti a sorpresa! Sono stata mooolto sorpresa! Ho preso questo cuoricino al cioccolato miele e il burro che sa di agrumi! li uso dopo la doccia e mi hanno risolto tantissimo il problema del prurito che mi viene dopo la doccia nonostante numerosi scrub! =) Ti consiglio la maschera salted ocean! =) spettacolare sa pure un po di vodka! Bel blog comunque! new follower! =)

    Rispondi

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: