Make Up: Happy Valentine’s Day!

Oggi vi propongo qualche foto di un trucco che ho pensato per il giorno di San Valentino. O anche per una serata romantica. O per quando volete insomma XD  E’ sui toni del grigio e del rosa e secondo me è perfetto per le ragazze con gli azzurri o in generale chiari. Ah, ovviamente è assolutamente portabile e nulla di trascendentale, come mio solito :p

DSC02170 DSC02164

DSC02157DSC02156

DSC02171Un bel grigio sulla palpebra mobile (il 172 di Kiko), un rosa per sfumare nella piega, un viola giusto per scurire un po’ l’angolo esterno, un rosa chiarissimo come illuminante. Il tutto ovviamente molto shimmer, cosa che mi piace moltissimo per le serate speciali 🙂  infine sottilissima riga di eyeliner, solo per definire la riga delle ciglia superiori e inferiori.

Voi avete già in mente come vi truccherete quel giorno? 🙂

 

Cristina

 

8 commenti (+aggiungi il tuo?)

  1. Marguerite N.
    Feb 02, 2011 @ 11:38:27

    No, perché io e il mio fidanzato faremo una cenetta a casa, non mi piace uscire a San Valentino. 😉

    Rispondi

  2. Keiko7
    Feb 02, 2011 @ 14:25:42

    Il tuo make up é molto carino…io non credo di indossare un look particolare per quel giorno, perché non sono solita festeggiarlo, ma anche volendo mio marito avrà lavorato tutto il giorno e dubito abbia voglia di uscire!!!
    Ciao!

    Rispondi

  3. beautyinsideus
    Feb 02, 2011 @ 15:39:35

    ma infatti anche noi ormai non lo festeggiamo da 2 anni perchè alla fine è un giorno come un altro, bisogna volersi bene sempre ^^

    Rispondi

  4. angelvery
    Feb 03, 2011 @ 17:40:00

    Io lo festeggio eccome u.u
    E’ il mio primo San Valentino in 25 anni xD

    Rispondi

  5. Fidya
    Feb 03, 2011 @ 20:51:34

    Mi piace, anche se userei una linea di eyeliner più spessa per delineare l’occhio, ma è soggettivo 🙂

    Rispondi

    • beautyinsideus
      Feb 03, 2011 @ 21:36:46

      in questo caso era voluto perchè volevo si vedessero bene i colori..purtroppo avendo l’occhio che, da aperto, “nasconde” la palpebra mobile, con una riga spessa di eyeliner si sarebbe vista solo quella e addio lavoro XD

      Rispondi

  6. notitiae
    Feb 08, 2011 @ 11:34:11

    E’ l’evento più atteso dell’anno, per gli innamorati, e … complimenti per il post… dei trucchi in vera vena con la festa di Valentino!!!
    Vi suggerisco un link interessante per trascorrere un S.Valentino accanto a questo bellissimo da voi segnalato, al link:
    http://notitiae.wordpress.com/2011/02/08/sanvalentinojazz-cene-in-musica-2/

    Rispondi

Rispondi

