Review: Kajal in stick con olio di Argan e Vitamina E (Bottega Verde)

DSC02201

Etciù! Con un mega raffreddore inauguro la settimana e anche questo post..Spero che a voi vada meglio! XD

Oggi vi faccio una velocissima recensione di un prodotto di make up, targato Bottega Verde. Vi segnalo soltanto che Bottega Verde fa sempre moltissimi sconti e, nell’ultimo periodo, tutta la loro linea di trucco è scontata al 40% quindi approfittatene, se non altro per i loro rossetti (che adoro!).

E, con questi sconti, ho comprato questo kajal un paio di settimane fa. Vi posso già dire che ve lo SCONSIGLIO!!

DSC02198 Intanto, questa è la confezione. Va bene che ho la mano piccola, ma anche il prodotto è minuscolo! Io ho preso il colore nero (ma esiste anche grigio, viola e marrone). Il kajal dovrebbe avere la funzione di una matita nera, con la differenza che dovrebbe avere un colore più intenso e duraturo (soprattutto nella rima interna) e dovrebbe essere più facile da applicare. Diciamo che forse l’unica cosa positiva di questo prodotto è la facilità di applicazione perchè comunque ha una bella punta precisa e morbida. Ma l’unico motivo per cui l’ho acquistato io (sebbene non mi aspettassi grandi cose..e avevo ragione!) è stata la disperazione! Come sapete vado sempre alla disperata ricerca di qualcosa che possa durare qualche ora all’interno della rima interna del mio occhio. Se anche voi avete questo problema, questo kajal non fa per voi.

DSC02200 Come vedete il tratto è di un bel nero intenso…peccato che il colore non rimanga tale anche una volta applicato all’interno dell’occhio. Usato da solo è assolutamente impensabile usarlo, è tanto se dura un’ora. Ho provato a fissarlo con l’ombretto, con l’eyeliner in gel addirittura…e la durata si è un po’ prolungata, circa 3-4 ore. Ma il colore non rimane comunque intatto e tende a sbavare nell’angolo dell’occhio 😦  Cioè con una durata di 3 ore cosa ci faccio?? Neanche la spesa! Insomma esperimento fallito, almeno per quanto riguarda la funzione con cui è nato. Bè, lo si può riciclare come matita nera per l’esterno dell’occhio, anche se la sua formulazione così morbida va comunque fissata, il rischio sbavatura è dietro l’angolo!

Il costo di questo prodotto è di 9,99 euro, per fortuna io avevo lo sconto e l’ho pagato 3,99.

Direi che finirà sicuramente tra i bocciati di febbraio XDD

Aurevoir!

Cristina.

Annunci

8 commenti (+aggiungi il tuo?)

  1. lulalop44
    Feb 15, 2011 @ 14:38:22

    hai ragione, io amo i prodotti bottega verde ma io ,avendo il negozio in centro città , non l’ho mai preso nè a prezzo pieno nè in offerta, non mi ispirava per nulla,oltre che molto costoso.Devo essere sincera,costa molto meno il nero kajal della saffron, io l’ho trovato su ebay e mi è costato pochissimo,incluse le spese di spedizione , se vuoi ti do il link dove l’ho preso,il venditore è pure gentilissimo,reperibile (ti risponde sempre e subito alla domande) , inoltre non sbava e mi dura per tutto il tempo che lo metto.saluti!

    Rispondi

  2. maria
    Feb 15, 2011 @ 20:13:15

    il tratto mi piace, è bello nero!
    Ho visto anche io gli scontoni… mi stanno tentando da matti, specie una crema e un tonico… *___*

    Rispondi

  3. Keiko7
    Feb 16, 2011 @ 06:08:25

    Io con i cosmetici BV ho sempre avuto qualche delusione…questo era uno di quei prodotti che mi tentavano, ma vista la durata passo volentieri!!!

    Rispondi

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: