Haul: Accessori ^_^

Oggi vi faccio vedere i miei ultimi acquisti in fatto di accessori… La maggior parte provengono da Pimkie. Ultimamente questa catena (da cui ho sempre acquistato vestiti, con grande soddisfazione) ha ampliato lo spazio dedicato agli accessori e trovo che abbia delle cose veramente adorabili *_*  Inoltre la nuova collezione, la New York collection, ha dei capi davvero belli, molto stile retrò, anni ‘50.

Vi mostro qualche foto presa dal loro sito con le immagini di alcuni capi di questa collezione

56413 57427 (1)

5545255974

53852 Anche le magliette sono molto simpatiche e in linea con le ultime tendenze….vi segnalo tutta una serie di T-shirt con le capitali del mondo disegnate sopra…e poi questa con Wonder Woman? Non vi ricorda per caso una collezione Mac di prossima uscita? 😀

56512 DSC02208

Certo bisogna anche dire che forse qualche maglietta non è proprio così originale…a sinistra Pimkie a destra la mia maglietta della Fix Design. Una certa somiglianza c’è, il pregio di Pimkie sono i prezzi contenuti!

53689 53834

Vi segnalo infine tutta una serie di T-shirt perfette per le fashion blogger… che anche Pimkie abbia captato il potere e la tendenza dei blog?  Sono molto carine comunque…chissà che prima o poi non mi venga l’idea di prenderne una XD

Ok, ma passiamo ai miei acquisti. Come vi dicevo ho preso degli accessori e solo una maglietta della nuova collezione (sì è molto primaverile… che ci volete fare, odio l’inverno!)

DSC02207 DSC02202

DSC02204 DSC02203

DSC02205La prima collana è molto carina, con qualche pendente ed un bel fiocchetto (che va tanto di moda ultimamente). Gli orecchini, indossati, sono più fini di quello sembrano e sono molto leggeri in realtà; un po’ di braccialetti non fanno mai male e poi quest’ultima collana… non so, me ne sono innamorata a prima vista *_*

DSC02206 In un altro negozio poi ho preso ancora un paio di cosine: un braccialetto composto da anelli intrecciati (indossato è una meraviglia) e una collana, quella blu in alto, un po’ strana… sicuramente toglierò quelle palline blu ricamate.

Insomma, anche per oggi questo è tutto 🙂

Che dite, vi piacciono queste cosine? E la nuova collezione di Pimkie?

 

Cristina.

6 commenti (+aggiungi il tuo?)

  1. Sabrys
    Feb 16, 2011 @ 11:47:49

    bellissime le due collane!!! ^^
    eheh anche io a volte compro le cose pensando già a cosa potrei modificare XD

    Rispondi

  2. Fidya
    Feb 16, 2011 @ 12:16:25

    Anch’io come Sabry trovo che le collane siano stupende!!! e anche la maglietta della coca cola!

    Rispondi

  3. MyMakeupBox
    Feb 16, 2011 @ 15:16:12

    tutto bello, specialmente l’ultima foto (con le palline blu potresti farci un paio di orecchini?!)

    Rispondi

  4. beautyinsideus
    Feb 16, 2011 @ 15:47:30

    Sono contenta che approviate 😀 Poi è vero, non è che le cose non possano essere modificate… l’idea degli orecchini è fantastica, ci proverò sicuramente 😀

    Rispondi

  5. Keiko7
    Feb 17, 2011 @ 05:12:15

    Moltissimo!La maglia della Coca Cola sarà miaaa!!!!Io adoro queste tshirt, ne ho una discreta collezione.Sono contenta che vadano tanto, visto che a prescindere dalla moda del momento, io le indosso comunque ;P!!!

    Rispondi

Rispondi

