Swatch: Debby ColorPlay n° 80

Oggi vi mostro l’ultimo arrivato nella mia collezione di smalti… ed il primo che ho di questa marca, Debby.

DSC02213 DSC02212

DSC02220 DSC02209

E’ uno smalto della linea ColorPlay ed è il n° 80 (costo: 4,80 euro). Si tratta di un colore particolare, a metà tra il verde ed il blu, con riflessi dorati. L’ho fotografato sia con luce bianca che gialla, ma purtroppo spicca sin troppo il verde… nel negozio dove l’ho comprato c’era un altro tipo di luce ancora e si vedeva molto di più il blu! Comunque direi che il colore assomiglia a quello di un insetto di cui ora mi sfugge il nome (…lo scarabeo?) Come smalto non è male, non è molto liquido ma si stende comunque facilmente (anche se, aimè, non è “autolivellante”). Per ottenere questo risultato ho dovuto fare 2 passate sulla mano sinistra e 3 sulla destra (non chiedetemi perchè –.-’)

DSC02217 Qui l’ho messo in confronto con lo smalto Essence Show Your Feet- 01 Caribbean Sea. Lo smalto di Debby, qui si vede bene, ha riflessi molto più dorati, è decisamente un colore luminoso! Mentre quello della Essence, per quanto sempre molto bello, è un colore un po’ più uniforme. Credo che entrambi si possano comunque definire colori “teal”.

Intanto io approfitto di questo post per salutarvi… Per festeggiare la fine degli esami e per rilassarci prima dell’inizio del secondo semestre, io e il mio ragazzo ci regaliamo un romantico week end  lungo in montagna 😀

Lascio comunque il blog nelle mani della mia collega Veronika che non vi lascerà a corto di post XD

A prestissimo!!!

Cristina.

11 commenti (+aggiungi il tuo?)

  1. Keiko7
    Feb 18, 2011 @ 04:53:48

    Che bellissimo colore!Davvero uno smalto particolare.Ciao…buon fine settimana, allora!

    Rispondi

  2. lulalop44
    Feb 18, 2011 @ 12:47:26

    ma è bellissimo questo smalto… =O ..!un salutooooooo!

    Rispondi

  3. lulalop44
    Feb 18, 2011 @ 12:49:17

    è belllissimo questo smalto..colore e sfaccettature..wow! =O un salutooo!

    Rispondi

  4. multicolorlips
    Feb 18, 2011 @ 16:58:19

    Sì, credo tu intenda lo scarabeo! Ne ho uno minuscolo egiziano qui nel portamonete e il colore è uguale xD
    Ho anch’io quello smaltino della Debby, ed è stato grazie a lui che l’ho un po’ rivalutata come marca di smalti! Prima non mi convincevano tanto, invece questo è proprio carino!
    Un bacione!

    Rispondi

  5. MyMakeupBox
    Feb 18, 2011 @ 18:57:06

    Davvero un bel colore! Io ho quello di Essence da finire, quindi per ora non comprerò questo di Debby…ma lo metto in lista 😉 Buon fine settimana!

    Rispondi

  6. Misato-san
    Feb 18, 2011 @ 22:20:31

    questo l’ho puntato anche io da mesi… pure io lo vedo come un teal, bello bello!

    Rispondi

  7. Fidya
    Feb 19, 2011 @ 11:53:29

    La Debby fa sempre ottimi smalti… strascorri un buon week end tesoro!

    Kiss

    Rispondi

Rispondi

