Review: Sapone Lush

Ma buonaseeeraaaa ^^
Rieccomi qui con un’altra delle mie recensioni..!!! Mi sa che forse sarete un po’ stanche di vedermi commentare i prodotti Lush,ma sono la mia “droga naturale” e non riesco più a farne a meno!! Questa sera ho deciso di parlarvi di un sapone, in particolare dell’AMARANTA.
«All’improvviso è arrivato Amaranta, il sapone che ha dentro l’estate…» (sito Lish)
Non è semplice definire la forma del sapone perchè dovete sapere che Lush fa i saponi come se fossero forme di Parmigiano xD
Il paragone è molto penoso, però è quello più efficace,perchè loro da questa forme a caso tagliano proprio i 100gr di prodotto che poi il cliente va ad acquistare.
Per esempio la forma del mio era molto irregolare,sembrava un quadrato tutto straaaanooo…!!Il costo non è nemmeno troppo eccessivo: 100 grammi solo 5.50 €
I colori possiamo definirli molto “femminili”, poichè sono tendenti al rosa e ci sono pezzi di AMARENA secchi dentro che quasi quasi ti viene voglia di mangiare…!!!!
Forse l’unica pecca è il profumo: ovviamente è molto fruttato e dolce per cui potrebbe non piacere a tutti.

Questo sapone ha una doppia funzione; se lo si guarda bene c’è una parte interna che sembra proprio un comune sapone. Questa parte è generosa con la pelle, la idrata e la nutre grazie anche alla presenza del preziosissimo olio di mandorle.
Se poi andiamo a fondo, noteremo uno strato più esterno che dà sul marroncino/rosato che ha invece una funzione scrub: esfolia delicatamente il corpo e lo rende luminoso e splendente.

Io l’ho comprato diciamo “alla cieca”,nel senso che non lo avevo mai testato prima in bottega. La mia intenzione era quella di comprare il “Nonsimangia” che già conoscevo bene,ma poi quando ho visto Amaranta sul sito non ho esitato e comprarlo. Sinceramente mi aspettavo un profumo più duraturo sulla pelle; quando faccio la doccia si disperde subito e questa per me è forse l’unica nota negativa. A me piacciono proprio i prodotti che lasciano una scia di buon profumo dopo il loro utilizzo e questo purtroppo Amaranta non lo fa. Sulle mani invece l’odore gradevole sembra permanere più a lungo. Credo però che non lo ricomprerò più,ma questo non significa che mi sono pentita dell’acquisto,anzi!!

INGREDIENTI:Acqua (Aqua), Propylene Glycol, Olio di Colza; Olio di Cocco (Brassica napus; Cocos nucifera), Mandorle Tritate (Prunus dulcis), Sodium Stearate, Sodium Lauryl Sulfate, Ciliegie Candite (Prunus cerasus), Profumo (Parfum), Olio Essenziale di Mandorle (Prunus dulcis), Olio Essenziale di Bucco (Barosma betulina), Olio Essenziale di Bacche di Ginepro (Juniperus communis), Olio Essenziale di Limone (Citrus limonum), Glicerina Vegetale (Glycerine), Sale Marino (Sodium Chloride), EDTA, Tetrasodium Etidronate, Sodium Hydroxide, Diossido di Titanio (Titanium Dioxide), Estratto di Gardenia (Gardenia jasminoides), *Limonene, *Linalool, Colore 17200, Colore 14700.

Annunci

6 commenti (+aggiungi il tuo?)

  1. beautyinsideus
    Feb 21, 2011 @ 20:02:38

    il fatto che sia un prodotto 2 in 1 lo rende molto interessante *_* poi adoro i prodotti lush quando ci sono pezzi di fiori/frutta freschi! 😀

    Rispondi

  2. angelvery
    Feb 21, 2011 @ 20:40:31

    Si ma se poi tu vai in bottega.. Cioè quelle forme di sapone/formaggio sono spettacolari xD

    Rispondi

  3. Keiko7
    Feb 22, 2011 @ 05:58:59

    Hai proprio ragione…l’unico commento che viene spontaneo in questi casi é:
    GNAMMM!!!!Ho l’acquolina in bocca!!!!

    Rispondi

  4. Cinzia
    Feb 22, 2011 @ 07:31:13

    Pure io adoro i prodotti lush, li adoro per il loro profumo… li mangeresti!!!! Un kiss

    Rispondi

  5. Sabrys
    Feb 22, 2011 @ 12:11:47

    fa venir fame a guardarlo XD carinissimo,Lush sa come tentare le donne 😛

    Rispondi

  6. maria
    Feb 22, 2011 @ 22:50:10

    i saponi lush sono tutti carinissimi e colorati *_*

    Rispondi

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: