SCAMBIO PRODOTTI

Buongiorno care lettrici ^^ Oggi volevo fare un post un po’ diverso dal solito..!! Su facebook sto aderendo a molte pagine di scambio prodotti,perchè mi sono resa conto che in casa ho moltre cose di makeup che non uso ed è inutile tenerle li a fare nulla. Allora ho pensato di mettrle a disposizione di altre amanti del makeup o della cura del corpo in generale. Ovviamente i prodotti che andrò (e che magari andrete ad esporre) per uno scambio/vendita dovranno essere INTEGRI: non rotti,mischiati con altro,scaduti,sciolti,…. Tutto questo per ovvi motivi di igiene. Io per esempio tendo a non scambiare rossetti,perchè qualcuno potrebbe avere ad esempio l’herpes e attaccarlo ad altri. Non è una questione di “schifare”, ma di salvaguardare la nostra salute dato che non conosciamo la persona con chi scambiamo. Io direi che possiamo scambiare trucchi di tutte le marche,creme corpo o viso (magari anche i campioncini,perchè no?),struccanti,salviettine,saponi (tipo Lush),….

1) Il primo prodotto è il detergente viso della CLINIANS che ho acquistato poco tempo fa. Purtroppo non riesco ad usarlo perchè mi sono resa conto che mi trovo molto meglio con il “Clean&Tone” della Kiko. Piuttosto che farlo scadere e buttarlo preferisco metterlo a disposizione di chi vorrebbe provarlo e non vorrebbe spendere molto.

2) Il secondo prodotto è un detergente antibatterico per pulizie veloci dei pennelli tra una applicazione e l’altra del makeup. Disinfetta i pennelli per fornire un’applicazione fresca e pulita a ogni uso. Aiuta a prolungare la durata dei tuoi pennelli. Ho deciso di scambiarlo perchè ho trovato un altro prodotto e questo rischia di perdersi.

3) L’ultimo prodotto è il trucco SPIAGGIA. Purtroppo l’ho comprato con tanto entusiasmo ma ora non mi piace più,è un po’ troppo chiaro per me..!!!

Detto questo se siete interessate potete contattarmi al mio indirizzo mail: very4everdunk@hotmail.com oppure su Facebook mi trovate con il nome di Veronica Miori.

Baci baci.

Annunci

1 Commento (+aggiungi il tuo?)

  1. beautyinsideus
    Feb 23, 2011 @ 15:56:50

    ma sai che questa è proprio una cosa furba? e anzi ora mi sta venendo giusto un’idea che ti spiegherò presto 😀

    Rispondi

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: