Haul: Qualche acquistino Essence

Buongiorno ragazze! Riemergo solo oggi (purtroppo) da una massacrante settimana all’università. Purtroppo ho tutta la settimana piena, fra lezioni e studio a casa (mi sono prefissata di fare 3/4 esami ad Aprile) e quindi mi è impossibile scrivere sul blog. State pur certe che nel week end scriverò una marea di articoli XD

Oggi parliamo di Essence. Vi segnalo che tra poco ci sarà un bel riassortimento dei prodotti (potete vedere a questo link di cosa sto parlando) e quindi in questo periodo molti prodotti sono scontati a 99 cent, perchè o usciranno di produzione, o cambieranno la confezione.

Quindi ne ho approfittato per fare qualche piccolo acquisto che vi faccio subito vedere ^_^

DSC02314 Express Dry Drops: goccine asciugasmalto (non in sconto)

DSC02316 Matita Long lasting – C’est la vie. (non in sconto)

DSC02322 Da sinistra verso destra: 23 – Sundancer; 58 – The One And Only; 11 Catwalk Pink.

In basso vedete le due Nail Art Pen: la 05 – Deep Purple e la 01 – Spacy Pink.

E questo per oggi è tutto, più che altro volevo spiegarvi i motivi della mia assenza… Spero comunque che continuerete a seguirci!!

A prestissimo ^^

Cristina.

10 commenti (+aggiungi il tuo?)

  1. Sabrys
    Mar 05, 2011 @ 21:54:05

    quante belle cosine ^^ devo fare un salto all’ovs assolutamente 😉

    Rispondi

  2. Chiara
    Mar 06, 2011 @ 00:02:17

    Ciao, mi puoi dire in quale OVS hai trovato i saldi Essence? Perchè alla Coin di via Lagrange non ci sono! 😦 Graziee 😀

    Rispondi

    • beautyinsideus
      Mar 06, 2011 @ 08:52:46

      Certo, anzi scusa se non l’ho scritto! Comunque sono andata in quello di piazza Santa Rita! A 99 cent c’era praticamente tutta la Sun Club e molti prodotti per le unghie, poi qualche ombretto, un paio di duo di ombretti, gli eyelaner matal glam e altre cosine ^^

      Rispondi

  3. Fidya
    Mar 06, 2011 @ 11:07:41

    Anch’io ultimamente ho fatto delle spesuccie alla OVS e ho comprato poche cose… credo stiano cambiando stand

    Rispondi

  4. maria
    Mar 07, 2011 @ 11:44:32

    non parlarmi di università che è appena una settimana che mi sono ricominciate le lezioni e già ho la mattina e il pomeriggio pieni -_- XD
    ho sentito degli scontoni essence e volevo prendere i cerottini per i punti neri… sempre che li trovi ancora 😡

    Rispondi

    • beautyinsideus
      Mar 07, 2011 @ 18:17:43

      sì erano in sconto anche quelli perchè anche tutta la linea pure skin era a 99 cent. E per l’uni..so che siamo in tante nella stessa situazione..l’unica cosa che mi dispiace sul serio è non poter aggiornare il blog 😦

      Rispondi

  5. LaDamaBianca
    Mar 07, 2011 @ 20:19:06

    Che bel colore la matita!

    Rispondi

  6. Sedi
    Mar 08, 2011 @ 19:18:20

    che bello shopping cara!;)
    mi riesci a scrivere (magari su yt se puoi ^^) dove le hai trovate queste cosine? @@
    graziassssssssssssss :*********
    Sedi

    Rispondi

  7. Trackback: Swatches ed esperimenti ^_^

Rispondi

