Review: Crema corpo Lush

Oggi volevo iniziare il mio post dicendo che offro a TUTTE le nostre lettrici e autrici del blog

questa mimosa ♥ Anche se penso che non sia solo oggi la nostra festa, perchè per tutto l’anno

noi donne siamo una festa per chi ci sa apprezzare..!!!

Detto ciò iniziamo con la nostra recensione settimanale ^^ Oggi vi volevo parlare di una crema Lush con cui mi sono trovata molto bene, è la DREAM CREAM.
Io ne ho ricevuta in omaggio un po’ in ben due barattolini quando ho fatto l’ordine Lush circa 2 mesi fa (sigh sigh). Devo essere  sincera: la prima volta che l’ho sentita volevo quasi metterla da parte perchè non rispecchiava propriamente i miei gusti. Io amo i profumi dolci,quasi fruttati, come il miele,il cioccolato,le fragole,… Questa ha una componente di lavanda. No,proprio non amo la lavanda,la evito persino nei deodoranti per ambiente e per l’armadio. La trovo troppo pungente. Invece,un giorno, non avevo a portata di mano la mia solita crema per la base trucco e ho voluto provare la Dream Cream. Appena avvicinata al naso ero di nuovo stizzita ma una volta applicata… cioè.. WOOOOOOW O.o Mi piaceva un sacco,perchè il profumo un po’ pungente della lavanda si era mischiato a quello di altre essenze contenute nella crema.             In effetti ci mette un secondino ad assorbirsi,ma la trovo una cosa normale. La pelle era liscia!!!
Dream Cream non è solo una crema che profuma il corpo dopo il bagno,la doccia o prima di uscire. E’ invece la crema più amata perché fa tanto bene…!!
Come avete ormai capito,ho la pelle davvero molto delicata per cui ho sempre delle riserve sui prodotti che uso e invece questa lozione è adatta per chi ha la pelle delicata, secca o irritata (ma anche normale o matura). Negli ingredienti possiamo trovare composti molto delicati e assai benefici per la nostra pelle: acqua di rose, latte d’avena e olio di oliva che non disturbano la sua naturale sensibilità. Lavanda, tea tree e camomilla leniscono le irritazioni, riducono i rossori, l’eczema e calmano anche la pelle dei più piccoli con estrema delicatezza.

INGREDIENTI:Latte d’Avena (Avena sativa), Acqua di Rose (Rosa centifolia, Aqua), Olio Extra Vergine di Oliva (Olea europaea), Burro di Cacao (Theobroma cacao), Glicerina Vegetale (Glycerine), Stearic Acid, Triethanolamine, Tintura di Benzoino (Styrax benzoin), Essenza Assoluta di Rosa (Rosa damascena), Olio Essenziale di Camomilla (Anthemis nobilis), Olio Essenziale di Tea Tree (Melaleuca alternifolia), Olio Essenziale di Lavanda (Lavandula augustifolia), Cetearyl Alcohol, *Geraniol, *Limonene, *Linalool, Profumo (Parfum), Methylparaben, Propylparaben.

* Presente naturalmente negli oli essenziali.

Annunci

4 commenti (+aggiungi il tuo?)

  1. Mymakeupbox
    Mar 08, 2011 @ 21:29:44

    Mi hai incuriosita! Nella mia prossima visita alla bottega Lush le darò un’occhiata …anzi, un’annusata! 😉

    Rispondi

  2. angelvery
    Mar 08, 2011 @ 22:46:22

    Ne vale la pena,davvero..!!
    Almeno per me ^^

    Rispondi

  3. Keiko7
    Mar 09, 2011 @ 12:52:35

    Ottimo prodotto…neanche io amo la lavanda, é un odore che mi dà nausea, eppure amo questa crema!Ciao!

    Rispondi

  4. beautyinsideus
    Mar 09, 2011 @ 17:52:00

    e invece a me piace un sacco la lavanda *__*

    Rispondi

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: