Swatch di un nuovo smaltino Kiko ^_^

Che titolone O.o

Vabbè, buonasera ragazze ^_^  Oggi vi saluto con un principio di bronchite XD

Qui a Torino c’è un tempo veramente pessimo, tanto che la pioggia rischia di rovinare i festeggiamenti per il 150° dell’Unità d’Italia. Domani sera ci sarebbe la notte bianca con il concerto di Vecchioni e i fuochi d’artificio sul Po. Spero che non piova troppo e di star meglio per poterci andare 🙂

Intanto vi faccio vedere il secondo smalto Kiko che ho acquistato della nuova collezione (per chi si fosse perso l’altro, qui c’è l’articolo).

DSC02371 DSC02367

Kiko – Nail Laquer- 317 Rosa Antico Scuro.

Perdonate per le foto fatte con luce artificiale e flash, ma purtroppo in questi giorni è impossibile vedere il sole 😦  Comunque il colore è quello che vedete sulle unghie, poi con la luce naturale risulta leggermente più chiaro. Nel complesso mi piace molto perchè più che rosa antico direi che è un bel rosso scuro con un po’ di marrone. Lo trovo un colore particolare e adatto ad ulteriori modifiche come piace fare a me 🙂

Comunque secondo me il colore che più merita di questi smalti è il Lilla, che però posseggo già, fatto da me 🙂

Vi vorrei anche proporre un make up in abbinamento ^^

  DSC02352 DSC02364

E questo è tutto.

Io vi saluto e spero ci sentiremo presto!! 🙂 

13 commenti (+aggiungi il tuo?)

  1. angelvery
    Mar 15, 2011 @ 19:59:45

    Sorellina ho comprato anche iooooo uno smalto della nuova linea,quello viola *__*

    Rispondi

  2. Mymakeupbox
    Mar 15, 2011 @ 20:40:57

    Sul lilla concordo, ho visto alcuni swatch sul web e credo proprio che lo comprerò.
    Che bello il make-up! Che cosa hai usato per realizzarlo?

    Rispondi

    • beautyinsideus
      Mar 15, 2011 @ 20:51:33

      mmm allora ho usato essenzialmente prodotti Kiko per restare in tema XD come base ho messo il Long Lasting Stick Eyeshadow n° 17, blu notte, con il quale ho fatto anche la riga di eyeliner e la riga all’interno dell’occhio, mentre su questa base ho applicato un viola bellissimo del colour sphere n° 210 🙂 peccato che dalle foto non risalta bene ma lo adoro perchè è super pigmentato!

      Rispondi

  3. Sabrys
    Mar 15, 2011 @ 22:42:47

    belloooo!!Spero di andare presto anch’io da Kiko *_*
    Spero che smetta di piovere lì!!!

    Rispondi

  4. Cinzia
    Mar 16, 2011 @ 07:42:02

    Che bello che è…. ^_* Un kiss

    Rispondi

  5. Fidya
    Mar 16, 2011 @ 14:36:38

    Molto particolare questo colore di smalto, ma mi ha incuriosito anche l’ombretto viola che hai sulla palpebra mobile…. posso sapere qual’è? Sembra strega di Bianconiglio

    Rispondi

  6. angelvery
    Mar 16, 2011 @ 15:41:38

    La mano non è mia ma il colore è lui =)

    Rispondi

  7. Keiko7
    Mar 17, 2011 @ 06:36:53

    Molto sofisticato lo smalto e molto bello ( e giusto 😉 )il make up.Brava!!!

    Rispondi

Rispondi

