Di tutto un po’ :D

Il post di oggi sarà piuttosto vario e incasinato..un po’ come la mia vita in questa settimana XD

Come vi dicevo su Facebook, sono stata al mercato oggi e quasi come ogni volta sono tornata a casa piuttosto soddisfatta dei miei acquisti 😀 Ho preso un paio di cose di makeup e poi altre cosine, tra cui questa borsa enorme secondo me stupenda *_*

DSC02671

Passando al makeup, invece, ho trovato finalmente qualche ombrettino di Valentina D. By Kejal. Io personalmente li adoro perchè sono ombretti in polvere libera molto pigmentati e resistenti.

DSC02653 DSC02654

Scusate se non sono nell’ordine gli swatches 😦 Però il colore sulla mano corrisponde a quello del tappo XD Costavano 1 euro l’uno.

Ed infine una “chicca”. Al mercato della Crocetta (per chi è di Torino saprà dov’è), sapevo che c’era una profumeria della zona che, in occasione del mercato, organizzava un banco con alcuni prodotti scontatissimi. In effetti c’erano moltissime creme Vichy, La Roche Posay, Elizabeth Arden… tutte a 10 euro. Tornerò sicuramente a provare qualcosa. Per il makeup c’erano trucchi di Dior, Chanel, scontatissimi e…Mac!! Ovviamente quello che hanno è ben poco e varia da periodo e periodo… però sono stata ben felice di trovare oggi alcuni Lipgelée a 5 euro!

DSC02673 DSC02675

Il colore è molto bello, un corallo chiaro pieno di glitterini dorati che sulle labbra non si sentono affatto, ma si vedono! L’effetto è molto luminoso e lucido e, pur essendo un gloss, non è molto appiccicoso.

E ovviamente, tornata a casa, non potevo non provare a fare un makeup con due ombrettini di Valentina D. By Kejal appena acquistati 😀

DSC02665 DSC02662

DSC02658  DSC02663

Mi spiace per la troppa luce che ha reso i colori molto più chiari in foto.. Comunque ho applicato l’ombretto bianco (che è più un panna dorato) nella prima metà dell’occhio e l’ombretto lilla nella seconda metà, sfumato poi nella piega con un ombretto viola scuro. L’effetto è, secondo me, molto “angelico”. XD

E voi fate affari al mercato?? ^_^ 

13 commenti (+aggiungi il tuo?)

  1. cinzia
    Apr 27, 2011 @ 12:18:04

    Ciao che belli. Io di solito faccio molti affari sul mercato quando scendo in Sicilia perchè qui da me non son molto a buon mercato e non ci son tante cose…ad esempio il make up non si riesce a trovare…. :-((((
    Infatti quando scenderò questa estate sarò super felicissima ^_*
    Kiss

    Rispondi

  2. Fidya
    Apr 27, 2011 @ 18:02:12

    Un Gloss MAC a 5 Euro???? lo vogliO!!!!!!!!! Ottimi acquisti!

    Rispondi

  3. Sabrys
    Apr 27, 2011 @ 23:55:06

    wow che affare quel gloss Mac!!Carino il trucco ^^
    Ah,qui affari makeupposi se ne fanno pochi,ma sto tenendo d’occhio una bancarella 😛 Se prenderò qualcosa lo saprete 😉

    Rispondi

  4. Misato-san
    Apr 28, 2011 @ 00:51:59

    quel mercato e’ vicinissimo a casa mia (abito proprio in Crocetta!), ma lo stand non l’ho mai visto o_O

    Rispondi

    • beautyinsideus
      Apr 28, 2011 @ 14:37:10

      può essere che non ci sia sempre? prova il mercoledì! purtroppo il punto preciso non te lo so dire perchè non sono pratica della zona 😦

      Rispondi

      • Misato-san
        Mag 01, 2011 @ 01:14:03

        ti ringrazio… secondo me non c’e’ sempre perche’ non ci vado aspetto, ma le rare volte che ci sono andata mi son sciroppata tutto il mercato e uno stand di truccherie l’avrei notato XD
        me lo segno per il mercoledi’… torno proprio mercoledi’ a Torino e sono impegnata pure la settimana dopo, che disdetta!

  5. cinzia
    Apr 28, 2011 @ 06:32:01

    Ciao, se passi sul mio blog c’è una sorpresa per te. Spero ti faccia piacere ^_* Kiss

    Rispondi

  6. Keiko7
    Mag 02, 2011 @ 10:54:55

    Ma che bella borsa!

    Rispondi

  7. Rita
    Mag 04, 2011 @ 19:13:16

    wow ma che fortuna!! se riesco un giorno ci faccio un salto anch’io 🙂

    Rispondi

  8. Daniela
    Lug 13, 2011 @ 08:12:02

    Davvero carini gli ombretti! ne ho anch’io alcuni di quella marca ed effettivamente per costare così poco hanno un’ottima pigmentazione! ma quel gloss mac sei sicura che non sia un tarocco? perchè i prodotti mac sono venduti solo nei mac store e alla coin quindi mi sembra strano che una profumeria qualsiasi possa averli e svenderli a 5€ al mercato… 😉

    Rispondi

Rispondi

