Review: Struccante Nivea

Uh mammaaaaa..!! Rieccomi qui dopo una prolungat(issim)a assenza..! Il fatto è che sono stata molto presa col lavoro, ho avuto un contratto di un mese e mi hanno gettata a capofitto a fare mille cose.. Ma bando alle chiacchere, veniamo al sodo. Oggi sono qui per fare la recensione di un prodotto che sto usando da un paio di settimane e che trovo molto buono: lo struccante viso della Nivea. Girando nel web ho trovato moltissime opinioni negative sul prodotto, molte ragazze hanno dichiarato che non strucca affatto ed è aggressivo. Bene, io penso che dipenda molto dal tipo di pelle che una persona ha. Anche io ho prodotti che non posso usare perchè, sebbene li presentino come super-delicati, aggrediscono invece la mia pelle e creano arrossamenti. In ogni caso il prodotto si presenta come struccante occhi monofasico,non oleoso, trasparente, contenuto in una confezione da 125ml con tappo a scatto bianco. Il profumo è quello tipico e molto riconoscibile dei detergenti e dei tonici della gamma Nivea: assolutamente gradevole per quanto mi riguarda.
Lo struccante viso è dermatologicamente e oftalmologicamente testato e viene consigliato a chi ha occhi sensibili. Idrata piacevolmente il contorno occhi grazie alla sua formula extra delicata con ProVitamina B5. Poi, cosa molto importante per me, è adatto per i portatori di lenti a contatto.
I risultati sono immediati: la zona del contorno occhi (perfettamente detersa e idratata) dopo è più luminosa.
Da utilizzare è molto semplice: basta versare qualche goccia abbondante su un batuffolo di cotone e poi si procede a struccare delicatamente gli occhi, dall’interno verso l’esterno.
Devo dire che lo struccante è molto efficace; certo, dipende anche da quanto trucco si mette. Generalmente il trucco “giornaliero” lo toglie con faclità, mentre, lo ammetto, se faccio uno smokey eyes, dovrò bagnare più abbondantemente il cotone e magari fare due passate. Ma questo perchè uso molto ombretto, una base trucco abbondante, l’eyeliner, il mascara e spesso un illuminante brillantinoso.

Ingredienti: Aqua, Poloxamer 124, PEG-8, PEG-40 Hydrogenated Castor Oil, Glycerin, Panthenol, Isosteareth- 20, Steareth-20, Dipotassium Phosphate, Potassium Phosphate, Trisodium EDTA, Polyaminopropyl Biguanide, Butylphenyl Methylpropional, Hydroxyisohexyl 3-Cyclohexene Carboxaldehyde, Geraniol, Limonene, Cinnamyl Alcohol, Alpha-Isomethyl Ionone, Hydroxycitronellal, Benzyl Salicylate, Linalool, Parfum.

Detto ciò, vi lascio e torno sui miei libri..!!
Baci,

Annunci

3 commenti (+aggiungi il tuo?)

  1. beautyinsideus
    Mag 04, 2011 @ 11:36:18

    Aspettavo con ansia il tuo ritorno ^_^ E hai parlato anche di un prodotto interessante perchè effettivamente anche io ne ho lette di cotte e di crude su questo struccante..io personalmente sono d’accordo con te, lo trovo ottimo, strucca molto bene e non brucia gli occhi. l’ho persino ricomprato più volte, il che è tutto dire 😀

    Rispondi

  2. angelvery
    Mag 04, 2011 @ 11:56:59

    Si infatti. Poi bisogna anche vedere quanto ne hanno usato. E’ ovvio che se superi un attimo le quantità poi il prodotto dà fastidio all’occhio =) L’ho voluto provare perchè non sono riuscita a trovare il bifasico della L’Oreal e debbo ammettere che sono molto soddisfatta.

    Rispondi

  3. francimakeup
    Giu 12, 2011 @ 12:01:46

    Ciao io sono d’ accordo sul fatto che sia delicato e devo dire che non mi ha dato mai fastido agli occhi però trovo che non strucchi forse perchè sono abituata al bifasico… non so

    Rispondi

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: