Review: BB Cream by Garnier

 

DSC03718 

Prima di comprare questo prodotto, devo ammetterlo, non ho avuto il tempo di leggere molto recensioni. Ma c’è una persona di cui mi fido ciecamente e che con la sua recensione (l’unica che ho visto) mi ha convinta a comprarla. Parlo di Sedi (che saluto..bacio :*), che trovate sul blog http://8eres9.wordpress.com/ e su youtube http://www.youtube.com/user/8eres9?blend=1&ob=video-mustangbase.

Bene, devo dire che questa BB Cream che è stato un ottimo acquisto.

(continua a leggere per la recensione)

Per noi mozzarelline la colorazione più chiara (la medio chiara) è un po’ scuretta, ma basta stenderla molto bene e non si vedrà neanche lo stacco viso-collo. Il concetto di questo prodotto è: una crema idratante colorata, con un minimo SPF 15. Il potere idratante si sente, perchè io metto sempre la crema idratante sotto il fondotinta altrimenti mi crea una sensazione fastidiosa. Con questa crema non ne ho bisogno perchè fa tutto da sola. La coprenza è abbastanza buona, e permette di uniformare l’incarnato, cosa che fa davvero! E rimane a lungo, almeno 6 ore se la fissate con una buona cipria. Io consiglio una cipria come la Complexion Perfection di Elf perchè tende a sbiancare un po’ e quindi schiarisce il colore della crema.

DSC03719

(in questa foto è decisamente più scura di quanto non sia in realtà!)

Io ho la pelle mista e questa crema credo non sia molto indicata per chi ha la pelle molto grassa, però mi ci trovo bene ugualmente perchè non appesantisce. Ripeto, per evitare la lucidità nella zona T, applicate una buona cipria.

E’ perfetta quando dovete truccarvi di fretta e non potete usare 3/4 prodotti per la base viso. Unico neo: l’Inci. Sì, ci sono i siliconi (ma mi aspettavo peggio).

DSC03731

Personalmente non mi ha rovinato così tanto la pelle, voglio dire non sono sbucati milioni di brufoli o punti neri a causa di questo prodotto. Bisogna usarlo con cautela, non lo consiglio certo per un uso quotidiano!

Questa crema è ormai facilmente reperibile nelle profumerie, da Oviesse, Acqua e sapone e negozi simili, ma anche nei supermercati. Io l’ho presa all’ipercoop per circa 9 euro e contiene 50 ml di prodotto.

Voto: 7.5/10

Annunci

4 commenti (+aggiungi il tuo?)

  1. cinzia
    Dic 29, 2011 @ 06:40:57

    Interessante review…grazie ^_* Un kiss

    Rispondi

  2. francimakeup
    Dic 29, 2011 @ 09:35:25

    Si review interessante anche se non amo particolarmente la garnier

    Rispondi

    • beautyinsideus
      Dic 29, 2011 @ 09:42:23

      Concordo assolutamente, solo che questa era una tipologia di prodotto che volevo provare ed è ancora difficile trovarla nei negozi..per cui per adesso va bene anche la garnierXD

      Rispondi

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: