Ricostruzione unghie: il gel

Questo è un veloce articolo che sto provando a scrivere e pubblicare dal cellulare…i miei solito esprimenti tecnologici XD

Quando parliamo di ricostruzione unghie abbiamo ormai capito che esistono diversi metodi (vi rimando all’articolo di spiegazione di qualche tempo fa..). Quello che più piace a me è sicuramente la semplice colata di gel. Al massimo l’allungamento con le cartine, se le voglio un po’ piú lunghe. È un metodo che vi consiglio perché risulta molto piú naturale delle tips e rinforza le unghie…almeno finchè non lo togliete! dopodiché o lo rifate subito o usate comunque smalti base indurenti perché è logico, anche il gel stressa le unghie e le indebolisce una volta tolto.
Quanto alla durata, beh dipende da quanto vi crescono le unghie; in media dura un paio di settimane e se fate un semplice french la ricrescita quasi non si vede! Inoltre il gel è anche comodo perché (soprattutto se sotto avete una base chiara) quando vi stufate potete mettere lo smalto che volete e togliersi con il semplice acetone!
Premesso che io da sola non sono in grado di farmelo, me lo faccio fare da una mia cara amica che ha seguito un corso.
Nella foro qui sotto: le unghie che le ho chiesto di farmi per natale. Un semplice french con un bel rosso natalizio super brillantinato ed un dettaglio in oro sul pollice e anulare.
20111229-104442.jpg

Qui invece le unghie molto raffinate ed eleganti che ha fatto ad una mia amica:

20111229-105638.jpg

La ricostruzione unghie è un’arte, non ci piove. Qui vi ho solo mostrato come possiamo avere delle unghie a posto, in ordine ed eleganti a lungo, perfette in ogni occasione ma senza essere troppo appariscenti 😄
Magari vi faró poi vedere altre idee sempre su questo genere!
A presto!

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: