Review: ombretti in crema!

 

Buonasera ragazze! Spero abbiate passato delle buone feste….e, scusate il ritardo, ma volevo augurarvi buon anno!! E spero che davvero sia un buon anno per tutti, ma soprattutto per il nostro paese. Non ci meritiamo di cadere così in basso, spero che le nostre si risollevino presto!

Passiamo ad argomenti più frivoli XD Oggi recensione sugli ultimi ombretti in crema/ basi per ombretto che ho acquistato. Siccome già avevo parlato di questo argomento in numerosi post, diciamo che questa è una sorta di “review aggiornata” con nuovi prodotti.

DSC03710

Scusate per l’ombretto Essence al contrario ^_^’’’

(continua a leggere per la recensione!)

Partiamo dagli stick eyeshadow di Kiko che trovo sempre una garanzia… fenomenali! Uno dei pochi prodotti  che scrive anche nella mia rima interna (di solito molto problematica) e che resiste molto a lungo ed ovviamente sono una base perfetta per l’ombretto. Vi avevo già mostrato in passato gli altri stick che avevo ed ultimamente si aggiungono anche il viola ed il verde scuro e successivamente, ho preso anche il bianco ed il nero. Il bianco una volta sfumato tende a perdersi e a lasciare sono un alone più chiaro e molto shimmer, mentre il nero è molto intenso e, come speravo, dura a lungo anche nella rima interna e senza sbavare.  Nella foto a sinistra vi mostro un “recap” di tutti gli stick (della collezione permanente) che ho. Vi ricordo che sono da Kiko in offerta a 3 euro quindi…comprateli tutti!

IMG_0960DSC03711

Nella foto a destra, lo swatch più a destra è un prodotto della stessa tipologia ma di Bottega Verde. Si tratta sempre di un ombretto in stick, il colore che ho scelto è un bel rosa antico, lo vedete dallo swatch.. Il problema è che non può funzionare da base, nè con una base! Entra nelle pieghette dopo poche ore, anche con la base Elf per l’ombretto… insomma, una delusione, non ve lo consiglio!

Passiamo alla Elf!

DSC03712DSC03714

Tempo fa in un ordine Elf avevo acquistato questo set di 3 piccoli ELF primer per occhi. Uno si presenta nel classico color carne che poi diventa invisibile, mentre gli altri due sono il bianco ed il marrone. Entrambi una volta stesi lasciano solo un alone di colore e molti, molti brillantini! A me personalmente piacciono e la qualità rimane la stessa di sempre, quindi davvero ottima!!

Cambiamo tipologia di prodotto..

DSC03716DSC03717

Infine vi mostro questi due ombretti in crema, uno di Essence ed uno di Catrice. Sono entrambi ottimi prodotti, ve li consiglio. Durano davvero tutto il giorno, proprio come promettono. La qualità è la stessa, l’unica differenza è che Catrice costa leggermente di più.

Nella fattispecie io ho il colore 02 di Essence ed il colore 060 di Catrice. Stra-consigliati! Soprattutto da mettere al mattino quando avete fretta!

 

E questo è tutto per oggi!

Annunci

4 commenti (+aggiungi il tuo?)

  1. sabrys
    Gen 04, 2012 @ 10:46:42

    spero di riuscire ad andare da kiko prima che la promozione finisca *_* e concordo sugli ombretti Essence,sono ottimi 🙂

    Rispondi

  2. francimakeup
    Gen 04, 2012 @ 13:44:51

    Da me catrice è introvabile.. che nervi!

    Rispondi

  3. Fidya
    Gen 27, 2012 @ 15:31:18

    io oggi ho provato per la prima volta l’ombretto in crema elf, vediamo come andrà 🙂

    Rispondi

  4. Erika
    Feb 11, 2012 @ 14:18:34

    Ciaooooo!! c’è una sopresina per te sul mio blog! un bacione!

    Rispondi

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: