Haul: Braccialetti Cruciani

 

IMG_1168

Oggi lasciamo per un momento il makeup da parte e parliamo di… accessori!

Cruciani è un marchio tutto italiano, leader nel settore tessile. Io personalmente li conosco solo grazie a questi braccialetti di cui mi sono letteralmente innamorata. Sicuramente li avrete già visti anche voi da qualche parte…

La particolarità è che tutti i braccialetti sono al 100% made in Italy e realizzati ad ago in pizzo macramè e nascono da un’idea di Arnaldo Caprai che lavora per il gruppo Cruciani appunto.

Purtroppo sono di difficile reperibilità. Sono venduti o nei monomarca Cruciani o da qualche rivenditore selezionato… di cui, però, non esiste una lista ufficiale. Così ho preferito comprarli direttamente dal sito ufficiale (www.caprai.it) dove avevo a disposizioni tutto il range di colori.

IMG_1166IMG_1170

Io ho acquistato il braccialetto a farfalla nel colore fuxia (10 euro) ed il classico quadrifoglio (5 euro) nel colore rosso. Li trovo molto eleganti e adatti in tutte le occasioni ed i colori sono talmente tanti che sarà facilissimo abbinarli.

Le spese di spedizione ammontano a 5 euro e vengono spediti con il corriere ma il pacco non è tracciabile. Anzi, una volta che avete fatto l’ordine non vi avvisano nemmeno che vi hanno spedito il pacco! Io ho ordinato martedì sera e oggi, venerdì, sono arrivati.

Insomma, voi che ne pensate? Ne avete? Vi piacciono?

Se c’è qualche ragazza di Torino all’ascolto, sa dove li vendono??

10 commenti (+aggiungi il tuo?)

  1. francimakeup
    Apr 15, 2012 @ 10:27:33

    No non ne ho ma sono davvero carini!!!

    Rispondi

  2. neverwithoutmakeup
    Apr 15, 2012 @ 22:19:33

    sono carinissimi 🙂

    Rispondi

  3. simona
    Apr 16, 2012 @ 07:50:03

    Sono bellissimi!!! Ce l’ho anch’io!!! Anch’io l’ho comprati on line e dopo 2 giorni erano già a casa mia!! Che spettaaaaacolo!!:-)

    Rispondi

  4. PatriZia
    Mag 03, 2012 @ 13:02:06

    Io l’ ho comperato a sesto San Giovanni in un oreficeria in viale marelli bellissimo

    Rispondi

  5. giorgia
    Mag 03, 2012 @ 21:17:40

    io li ho comprati da poco, un quadrifoglio per me e uno per il mio ragazzo e comunque il pacco era tracciabile!!!

    Rispondi

    • beautyinsideus
      Mag 04, 2012 @ 07:05:36

      Mah..allora magari si sono dimenticati di mandarmi la mail XD

      Rispondi

      • simona
        Mag 04, 2012 @ 07:54:13

        Ciao!! io compro sul loro sito da tanto tempo e solo ultimamente il pacco è tracciabile. Per cui si saranno adeguati in seguito!:-) Comunque, tracciato o non tracciato i braccialetti in 2 -3 giorni sono a casa…anzi sul mio polso!!:-) Buona giornata a tutte

  6. Simona
    Mag 18, 2012 @ 06:46:59

    Ciao a tutte,
    li ho comprati e sono molto belli, anche se difficili da allacciare.
    Ho preso anche i Summer Tweets http://www.summertweets.it, si chiudono molto più facilmente, la qualità è veramente ottima e li ho ricevuti in 2 giorni con spese di spedizione bassissime. Qualità-prezzo ottima.

    Ciao a tutte

    Rispondi

  7. Emily
    Mag 18, 2012 @ 21:34:42

    ciao io ho un bel bel bracciale cuciani, ma ho trovato dei bracciali online altrettanto belli, chiamati summer tweets – li ho trovati qui http://www.summertweets.it ed ordinati online. mi sono arrivati subito! Costano poco e sono bellissimi 😀

    Rispondi

  8. Libertfly
    Mag 24, 2012 @ 22:59:40

    Adoro! io ho acquistato le farfalle multicolor e quello bluette! Sono delizione..inoltre ho anche il quadrifoglio, i cuoricini e amore e fortuna… Sono adorabili!

    Rispondi

Rispondi

