Review: prodotti Viviverde Coop!

Per la serie chi non muore si rivede!
Saltiamo la parte in cui elenco i motivi della mia assenza che tanto sono sempre gli stessi e passiamo alla recensione.

Oggi vi vorrei consigliare dei prodotti che stanno avendo un buon successo in quanto sono completamente BIO e costano pochissimo e adesso ancora più famosi grazie ad un video di YouTube di Carlitadolce.
Sto parlando dei prodotti della linea Viviverde Coop.
Premessa: io ho un supermercato Coop proprio dietro casa e da quando ho 15 anni vado sempre, una volta alla settimana a fare la spesa con i miei genitori. E tra l’altro ogni volta che posso compro sempre i prodotti a marchio Coop perché sono davvero validi! Quindi già dal primo giorno in cui sono comparsi questi prodotti certo la novità non mi è sfuggita. Mi sono subito fiondata verso lo stand leggendo velocemente gli INCI avevo già capito che si trattava di prodotti ottimi.

In questo post vi faccio solo una panoramica veloce dei prodotti parlando più che altro della mia opinione perché per quanto riguarda gli INCI è sicuramente molto più esaustivo il video di Carlitadolce.

20120706-162357.jpg

Partiamo con il mio preferito in assoluto: il burrocacao. Semplicemente lo adoro. Come prodotto in sé è assolutamente uguale a quello che potreste farvi in casa e che io qualche volta ho provato a fare. Solo che in questo caso non sporcare la casa, non perdete tempo e risparmiate perché non dovete acquistare quintali di materie prime. Si tratta di un burrocacao molto leggero ma allo stesso tempo idratante, quindi perfetto per l’estate. Certo è vero che non ha colore non ha odore ma per me non è un problema perché odio sentire il sapore dei prodotti per labbra! Quindi questo è un prodotto sicuramente consigliato!

Passiamo alle Salviette struccanti: ebbene sì, ne faccio uso! E siccome per me è importante mettere prodotti senza schifezze sul viso e ultimamente non ero soddisfatta di nessuna salvietta struccante naturale in commercio, ecco l’occasione per provarle. La salvietta in sé è fatta di un materiale molto morbido che è un piacere passarla sul viso. Il non sono eccessivamente impregnate di struccante ma la quantità che c’è basta e avanza: struccante benissimo e velocemente! Quindi non posso che consigliare!

Un altro prodotto che ho preso è il gel detergente per il viso. In pratica è un semplicissimo gel purificante, anche questo senza profumo. Sembra che la loro politica sia stata quella di fare dei prodotti “base” con formule semplici ma efficaci. Questo gel lo uso soprattutto al mattino quando voglio pulire il viso a fondo. Va bene anche per l,’estate perché è molto leggero e delicato. Lo consiglio davvero a tutte perché secondo me va bene per tutti i tipi di pelle.

Ultimo prodotto, ma anche quello con la nota dolente, è lo stesso che aveva “bocciato” anche Carlitadolce. Lo struccante occhi. Avevo giusto finito il mio adorato struccante occhi della Nivea e ho pensato di prendere questo. Purtroppo devono avere sbagliato qualcosa nella formula perché brucia gli occhi, non c’è nulla da Fare! Strucca abbastanza bene, ma per me che ho gli occhi molto delicati è quasi inutilizzabile.

Se ne avete provati altri fatemi sapere! In generale sono tutti prodotti buoni e spero che li mantengano in commercio!

Annunci

5 commenti (+aggiungi il tuo?)

  1. francimakeup
    Lug 06, 2012 @ 18:25:07

    Io sto provando le salviette ma un paio di volte dopo l’ uso mi sono arrossata…

    Rispondi

  2. Nasci
    Lug 15, 2012 @ 11:47:45

    Io ho provato la crema corpo per 2-3 giorni e mi sn riempita di brufoletti… Io non ho problemi di brufoli anzi ho la pelle secca ma sempre liscia e non sono allergica a nulla. Mia sorella l’ha provata per 1 giorno e sono usciti brufoletti anche a lei che ha la pelle grassa! Una crema comprata in farmacia, dei giorni in spiaggia e tutto come prima ma io quella crema non la userò più. Al massimo sui capelli per non sprecarla. Peccato però… Ero così contenta di aver trovato un crema naturale a mia disposizione 😦

    Rispondi

  3. kiaretta
    Lug 16, 2012 @ 19:20:36

    ma qst prodotti ci sn ad asti?????????????

    Rispondi

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: