Haul: MUA

 

Eccoci di ritorno dalle vacanze… e cosa potevo mai fare se non un bell’ordine?

Questa volta, per cambiare, ho scelto di ordinare da MakeUp Academy, un’azienda inglese divenuta famosa per il prezzo molto contenuto dei suoi prodotti.

IMG_1747

Ecco cosa ho acquistato:

1) Palette “Pretty Pastels” (4£)– è quella da 12 colori che vedete nella foto qui sopra. Ammetto di non averla ancora aperta perchè la voglio conservare per i prossimi viaggi che farò, è talmente piccola e compatta che è perfetta da portare via!

2) Palette Immaculate Collection (Free!) – Riesco comunque a farvi vedere la qualità degli ombretti MUA con questa palette straordinaria che sto usando moltissimo da quando l’ho ricevuta.

IMG_1780IMG_1781

IMG_1782

Gli ombretti hanno una consistenza morbida, setosa quasi, e come vedete sono molto scriventi! E poi una volta stesi si fissano sulla palpebra e durano a lungo. L’unico difetto è che sono un pochino polverosi, quindi vi consiglio di fare la base viso successivamente, soprattutto se usate i colori scuri. E la cosa più bella è che questa palette mi è stata data in omaggio con l’ordine!

3) Out There Plumping Lipgloss – Pin Up Pink (2£) – questo dovrebbe essere un lipgloss volumizzante. Purtroppo ancora lo devo trovare un lucidalabbra davvero volumizzante. Questo pizzica davvero tanto per una buona mezz’ora…ma i risultati non li ho visti! In ogni caso è un’ottimo lipgloss perchè è super pigmentato e dura tantissimo, assomiglia quasi ad una tinta per labbra.

IMG_1785

4) BB Cream (4£)– Questo fatto delle BB Cream mi attira molto, e quindi non potevo esimermi dal provare anche questa, soprattutto per il piccolo prezzo. Purtroppo non è stato un acquisto molto azzeccato. L’ho acquistata nel colore più chiaro che, se steso bene, si uniforma bene con il mio incarnato che è molto pallido. Il problema è che la trovo molto pesante sulla pelle. Forse la sensazione migliorerà in inverno. In ogni caso per me non è una BB Cream, ma un fondotinta: è molto coprente e non così idratante. Non mi sento di bocciarla, diciamo solo che è rimandata a dicembre!

IMG_1788IMG_1790

Esperienza d’ordine: è anche giusto che vi dica come mi sono trovata con il servizio di questo sito, visto che è solo qualche mese che hanno aperto lo shop online. Allora, il pacco mi è arrivato esattamente 10 giorni dopo aver ordinato, tramite raccomandata. Purtroppo si sono dimenticati, o forse non è loro usanza farlo, di mandare la classica mail in cui dicono che il pacco è stato spedito ed il numero per seguire la spedizione. Quindi non avendo avuto notizie, scrissi loro una mail per sapere che fine aveva fatto il mio pacco. Dopo qualche ora ho ricevuto la loro tempestiva risposta che mi informava che il pacco era stato spedito giorno X… ed il giorno dopo mi è arrivato!

Ah, spese di spedizione: circa 4 £

In sostanza vi consiglio di provare ad ordinare da questo sito, se non altro per i bassissimi prezzi. Non lasciatevi sfuggire le palette perchè spesso ve ne regalano una con gli ordini e comunque ne hanno tantissime e con colori molto vari Occhiolino

Se qualcuna di voi ha già ordinatoda questo sito ci dica la sua esperienza!

Annunci

2 commenti (+aggiungi il tuo?)

  1. swlabrmakeup
    Set 17, 2012 @ 22:32:22

    Grazie per questa review! In effetti la Palette Immaculate Collection sembra essere molto valida :))

    Rispondi

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: