Review: Ballistiche Lush

 Ciao lettori e lettrici..! Scusate la mia prolungata assenza dal blog,ma sono sotto esame e ho lo stress a  mille…!!!!
Stamattina sto ripetendo i due libri dell’esame,ma l’ansia sale ogni minuto di più..!! Però sono riuscita a ritagliare un po’ del tempo per dedicarmi a me stessa =)
Ieri ho fatto un bagno super rilassante con la mia ballistica rigorosamente targata LUSH,la “SCALDAMI STUPIDO“,80g di aromi di zenzero.
Avevo già avuto modo di dirvi cosa sono le ballistiche,ma vi rinfresco la memoria: in prartica sono palle di bicarbonato,bombe colorate che frizzano nell’acqua per rilassarvi o stimolarvi nel più profumato dei bagni!Si possono usare anche nelle vasche ad idromassaggio.
Trovo simpatica la spiegazione che dà Lush a tal proposito: «C’è da non crederci. Ci sono ancora tante persone che non sanno cosa sono le ballistiche. Ogni volta che le nostre ragazze ne fanno la dimostrazione in negozio, una piccola capannella di curiosi dice “Ooohhhh” quando frizzano nella bacinella e “Aaahhhh” quando gli inebrianti profumi zampillano fuori dall’acqua raggiungendo i loro nasi aguzzi.»
C’è una ballistica per ogni gusto,da quella più dolce alla vaniglia a quella più speziata.
«Il freddo è un problema che può colpire l’aria, il corpo, i cuori e l’ambiente. Qualunque cosa colpisca, ci vuole qualcosa o qualcuno di forte per neutralizzarne gli effetti negativi. Come ad esempio questa Ballistica superiscaldante cui effetto magico si esplica in primo luogo sulla circolazione e all’occorrenza su tutto quello che c’è da scaldare o sciogliere. A tutte le temperature.
Potete sempre provare a fare il bagno insieme allo Stupido in oggetto, tanto per provare a vedere se si scalda pure lui…!!!!»
INGREDIENTI: sodio bicarbonato, acido citrico, burro di cacao (Theobroma cacao), Laureth 4, latte in polvere della soia (Soja Glycine), Profumo, olio di crusca di riso (Oryza sativa), biossido di titanio, Gardenia di estrazione (jasminoides Gardenia), * Citral, * Limonene, * Linalool, Colore 42 090

8 commenti (+aggiungi il tuo?)

  1. beautyinsideus
    Feb 09, 2011 @ 11:55:20

    ma quindi questa cosa sprigiona calore? wow *_*

    Rispondi

  2. Manuela
    Feb 09, 2011 @ 13:43:08

    magari avessi la vasca da bagno!!!

    Rispondi

  3. angelvery
    Feb 09, 2011 @ 13:53:52

    Non esattamente 🙂
    Diciamo che la fantasia lo emette,perchè come stai imparando Lush è molto… Osè 😉

    Rispondi

  4. Sabrys
    Feb 09, 2011 @ 22:21:15

    vorrei proprio provarne una 😛

    Rispondi

  5. Fidya
    Feb 10, 2011 @ 12:17:45

    Se profuma alla vaniglia dev’essere stupenda, adoro la vanignia…

    Rispondi

Lascia un commento