Primo post sul blog!!

Ciao a tutti!
Dopo vari, vari, vari esperimenti con i blog e con le piattaforme per blog, ritorno su Splinder!

E lo faccio con un blog del tutto frivolo, ma grazie al quale spero di uscire un po’ dalla “pesantezza” della mia vita… che in questo periodo è dominata dall’università!

In questo blog vorrei parlare di bellezza, ma non solo. Mi piacerebbe anche parlare delle varie esperienze che mi capitano a proposito dell’università e, in particolare, esperienze inerenti con ciò che studio.

Troverete anche molte, moltissime foto perchè mi piace un sacco fare fotografie, benchè non sia molto brava ^^”.

Detto questo, mentre cerco di ricordarmi come si allestisce un blog, vi lascio con una piccola informazione.

Per tutte le ragazze di Torino interessate ad acquistare “Essence” (brand ormai famosissimo e, se non lo conoscete, ve lo farò amare :p)elencherò di seguito tutte le varie location di cui ho potuto visitare lo stand!

– OVS Moncalieri, Corso Savona 67: è il primo degli stand Essence in zona Torino ad essere nato (credo) ed essendo così “fuorimano” è sempre piuttosto curato e fornito.

– OVS Torino, Via Roma (al posto dell’Upim): l’organizzazione dell’angolo Makeup è stata modificata radicalmente direi…ci sono vari stand divisi per tipologia di prodotto e al loro interno sono ulteriormente suddivisi per brand. è presente quindi anche la Essence, ma con pochissimi prodotti.

– OVS Torino, Piazza Cattaneo: credo che qui lo stand sia presente da poco, ma quando l’ho visitato era già stato saccheggiato 😦

– OVS all’interno del centro commerciale Auchan, zona Settimo Torinese. Mi ci ha portato una volta un’amica, scusate se non ricordo la zona precisa. Comunque lo stand era ben tenuto e fornito.

Per tutti vale il discorso: collezioni “limited edition” mai, mai viste. Sarò sfortunata io XD

Questo è tutto per il momento!
Vi saluto!!

Lascia un commento