Review: Mascara Essence

Hey…!!! Non sono sparita,sono ancora qui…!!! E’ vero,sono molto molto poco diligente ultimamente,scrivo poco sul blog e commento di rado.
Purtroppo in questi giorni sono alla disperata ricerca di un lavoro,sto consegnando decide di Curriculum a mano e altrettante tramite email.
Fino ad ora nessuna risposta e in attesa mi porto avanti per la sessione promaverile di esami all’università…!!
Poi non vi dico che cosa mi è successo nel weekend: allergia FURIBONDA dipesa da non so cosa =( Mi sono riempita di macchie e piaghe dalla vita in su e ho temuto il peggio…
In questi giorni infatti non sto nemmeno testando dei campioncini della BioProfumeria e della Bottega Verde perchè ho paura ad avvicinare qualsiasi cosa alla mia pelle..
Ho deciso però di deliziarvi quest’oggi di una recensione di un mascara che ho comprato da circa un mesetto.Si tratta nello specifico del gel ciglia e sopracciglia Essence. L’ho comprato qualche mese fa allo stand presente all’OVS di Varese e lo sto usando molto di frequente.
Forse vi sembrerà strano leggere che è per le sopracciglia. Ebbene si..!!! Funziona da fissante. Non so se anche a voi capita,ma quando ad esempio devo sistemare le sopracciglia e non ho ancora avuto modo di andare dall’estetista, qualche sopracciglio spunta qua e là in maniera un po’ antiestetica. Ecco allora che con una passata veloce di questo gel il sopracciglio ribelle si abbassa…!!!! Alla fine anche le nostre spracciglia meritano le nostre cure e di essere ritoccate un pochino,perchè a mio parere un bel sopracciglio slancia l’occhio e viene valorizzato anche con il makeup. Però in tutto questo c’è in effetti la nota negativa: il gel/mascara non si asciuga molto in fretta =( Oddio,dopo un po’ si assorbe e non si vede più il lucido,soprattutto sulle sopracciglia,ma se siete di fretta non è molto bello l’effetto “unto” che crea sul viso…!!! Io lo passo magari quando sono in casa,prima di uscire,nella fase di preparazione cosi gli dò il tempo di assorbirsi. Per quanto riguarda l’uso sulle ciglia devo promuoverlo. Da quando lo uso le mie ciglia sono più belle,più lunghe e sono soddisfatta del risultato. Secondo me le sta rinforzando e appena finisco questo tubetto credo ne comprerò un altro. Il prezzo è molto buono, appena 1,99€
Del resto se avete avuto modo di vedere i prodotti Essence sapete benissimo che i costi sono alquanto ridotti.
Vorrei lasciarvi per onestà anche l’inci del prodotto che in effetti non è proprio il massimo purtroppo…
Detto questo mi ritiro nelle mie stanze per deliberare hihihihih…!!!!!

4 commenti (+aggiungi il tuo?)

  1. Sabrys
    Feb 28, 2011 @ 16:22:31

    io uso un prodotto simile della Elf e mi trovo bene 🙂 questo qui ero tentata di provarlo ma non sono convintissima…soprattutto per questa cosa che non si asciuga in fretta,e io sono sempre in ritardo 😛

    Rispondi

  2. beautyinsideus
    Feb 28, 2011 @ 18:20:19

    ho anche io quello della Elf! sembra pressochè identico a questo..ed è vero, è un tipo di prodotto che è sempre molto utile!

    Rispondi

  3. angelvery
    Mar 01, 2011 @ 08:56:42

    Io mi ci trovo bene ^^
    Peccato che adesso l’ho inzozzato un po’ hihihihih

    Rispondi

  4. Keiko7
    Mar 01, 2011 @ 13:34:20

    Mi dispiace per la brutta avventura!!
    Per quanto riguarda il mascara, ormai io uso esclusivamente questo per le sopracciglia…mi ci trovo bene ;)!

    Rispondi

Lascia un commento