Review: ESSENCE QUICK SHINE

Pochi giorni fa sono stata all’OVS e subito mi sono fiondata allo stand della Essence perchè c’era la nuova linea *__* Ho addocchiato parecchie cose,ma alla fine ho comprato le cartine anti effetto lucido,un pennello (ma mi riservo un’altra review) e una lozione per la cura delle unghie. E’ proprio di quest’ultimo prodotto che vorrei parlarvi.


Quando l’ho aperto li,allo stand, sono rimasta shockata xD Ok che di natura io sono un danno,ma appena poggiato il pennello dello stick sull’unghia.. Bè, si è inondata di prodotto O.o Odio la gente che maneggia le cose senza cognizione di causa -.-‘ Ho dovuto quindi prendere un fazzoletto e pulire il prodotto in surplus… Stavo per metterlo via,però poi ho pensato che il dosatore di uno integro sarebbe stato sicuramennte migliore,per cui… TAC,comprato. La QUICK SHINE LOTION è contenuta in questa pratica e piccola penna; la lozione è una preziosa alleata per la cura delle nostre mani e dona lucentezza immediata all’unghia, grazie anche al comodo pennellino di applicazione. Leunghie risulteranno belle e perfettamente curate in pochi secondi..!!
Il suo prezzo al dettaglio suggerito è di € 2,79. Non credo sia una grossa cifra,ne vale davvero la pena. Basta boccette di smalti in giro per casa,questa penna cosi discreta potrete portarla comodamente con voi, in borsetta o nel beauty-case.

Alla prossima recensione..!!