O.P.I. Contest!

Ed eccoci arrivati alla parte più importante di questo contest organizzato da Opi Italia: le recensioni.

Quando ho scritto questo articolo credevo non sarebbe stato necessario fare alcuna premessa, ma alla luce di alcuni fatti ed alcune discussioni recenti, credo di dover dire due paroline. Purtroppo, come in moltissimi aspetti della vita, anche in questo campo impera l’invidia e ciò ha come conseguenza quella di rovinare qualunque cosa. Il contest, in particolare, era partito bene, sembrava una bella iniziativa. Io avevo completamente eliminato dalla testa l’idea che fosse un concorso, l’ho presa solo come un’occasione per provare dei prodotti che altrimenti non avrei mai provato (se non sui Ebay alla metà del prezzo). Ed ora che li ho provati vi espongo la mia opinione. In molti dubitano dell’onestà di queste recensioni e mi dispiace che la credibilità delle blogger venga minata in questo modo (cosa che tra l’altro succede spesso quando si parla di collaborazioni con aziende). Io vi posso solo dire che ho scritto questa recensione come tutte le altre, con lo stesso stile. Ora, non avrei nessun motivo per non partecipare al concorso (se non il fatto che non m’interessa), ma ho deciso di non partecipare perchè chi si occupa della gestione dell’iniziativa ha espresso pareri a volte troppo sbilanciati su alcune recensioni già postate…e questo mi fa dubitare un po’ della loro credibilità, non di quelle delle mie colleghe blogger (le quali, voglio credere, immagino siano state sincere nelle loro recensioni).

E questo è quanto..perdonatemi davvero per questa pappardella e..vi lascio con questa benedetta recensione..Continuate a leggere ^^

 DSC02766

Altro