Sunshine Award

sunshine Award 2010

Il Sunshine award “è una sorta di pubblico apprezzamento che possiamo assegnare ai blog e ai blogger che ci sono più cari!

Le regole sono le seguenti:

1. Ringraziare nel nostro post coloro che ci hanno premiato.
2. Scrivere un post per il premio.
3. Passarlo a 12 blog che riteniamo meritevoli.
4. Inserire il link di ciascuno dei blog che abbiamo scelto.
5. Dirlo ai premiati.

Per prima cosa, ovviamente, non posso che ringraziare Keiko e Laura che mi hanno dato il “premio”. Il mio blog è aperto da  4 mesi e sta crescendo ma mi fa ovviamente piacere che sia utile e che voi lo leggiate con piacere 🙂  Tutto è nato prendendo ispirazione da svariati blog che seguo da un bel po’ di tempo, più o meno silenziosamente. Quindi ora andrò a ringraziare i 12 blog (e ovviamente Keiko ritieniti inclusa!) che sono stati fonte preziosa di consigli. Ah, non sono assolutamente in ordine di preferenza!

  1. Trucchi svelati: ogni giorno leggo una review diversa, con un occhio particolare all’ecobio…non c’è che da apprendere!
  2. Passione x il Makeup: questo è stato il primissimo blog in assoluto che ho iniziato a seguire e lo trovo una fonte inesauribile di consigli.
  3. Miss Pandamonium: è il blog che rappresenta la nuova avventura di Pandaplastique/Ally. Mi piace molto perchè ci consiglia stilisti emergenti, fa ottime review e dà consigli su semplici outfit, finalmente portabili.
  4. Campi di Fragole: meglio conosciuta come Miss Strawberry fields, nel suo blog propone argomenti che esulano un po’ dal make up, come recensioni di film e outfit dal gusto vintage che mi piacciono moltissimo.
  5. Make Up Your mind, girl!: le sue review sono sempre precise, ma amo in modo particolare le sue foto!
  6. Fidya: è stata una delle mie prime lettrici e per questo la ringrazio. Sul suo blog si può sempre trarre ispirazione dai suoi bellissmi make up.
  7. Elisa Vs Make up: il suo è uno di quei blog che ho sempre letto silenziosamente ma l’ ho sempre apprezzato.
  8. Hysteria Makeup: l’ho conosciuta persino prima che il blog cambiasse indirizzo, ha un blog molto interessante e fa dei trucchi stupendi..spero che torni a scrivere presto ^^
  9. My Make up box: è un blog che ho scoperto da pochissimo ma che già è nella lista dei preferiti per le sue recensioni utilissime e i “passaparola” sulle nuove promozioni.
  10. Never Without Make up: vedi sotto
  11. Cosmetiche disavventure : vedi sotto
  12. Fascination Rulez:  altri 3 blog che seguo con molto molto piacere per le loro review sempre utili e per la loro simpatia e disponibilità^^

E la mia lista dei preferiti sarebbe ancora molto lunga, ma sarà per la prossima volta ^^

12 commenti (+aggiungi il tuo?)

  1. Des
    Gen 19, 2011 @ 10:27:26

    Grazie mille cara! Il mio link è l’unico che non funziona eheheh
    rispecchia il mio stato fisico di stamattina 😀
    Tralasciando gli scherzi: sono felice che ti piacciano le recensioni, mi fa un sacco di piacere ^^ un bacione, grazie ancora!

    Rispondi

  2. Fidya
    Gen 19, 2011 @ 10:42:31

    Grazie mille, sei stata gentilissima! Kiss

    Rispondi

  3. Libertfly
    Gen 19, 2011 @ 10:51:46

    Grazie davvero! Mi fa un piacere immenso essere tra le tue scelte :***

    Rispondi

  4. maria
    Gen 19, 2011 @ 11:02:29

    grazie millissime, sei stata gentilissima!^__^

    Rispondi

  5. Sabrys
    Gen 19, 2011 @ 12:44:49

    grazieeeee che gentile!!!E’ difficile sceglierne 12,sono contentissima che hai pensato a me :-**

    Rispondi

  6. Marguerite N.
    Gen 19, 2011 @ 13:36:52

    Grazie mille per questo premio, sono contenta che le foto siano chiare. 😉
    Un abbraccio.

    Marguerite

    Rispondi

  7. Maury
    Gen 19, 2011 @ 14:43:09

    Grazie mille per il premi. Sei stata carinissima! un bacione grandissimo!

    Rispondi

  8. Laura
    Gen 19, 2011 @ 17:02:48

    Una sola parola: davvero GRAZIE! E’ per me un piacere enorme essere in questa lista, accanto a ragazze di blog che seguo ed altri che non conoscevo ma che andrò a curiosare volentieri! 😀

    Rispondi

  9. beautyinsideus
    Gen 19, 2011 @ 17:16:46

    mi fa piacere che vi abbia fatto piacere XD
    siete tutte bravissime 🙂

    Rispondi

  10. Keiko7
    Gen 20, 2011 @ 12:45:56

    Anche a me fà molto piacere che ti faccia piacere!!!
    Un abbraccio!

    Rispondi

  11. Libertfly
    Gen 20, 2011 @ 15:29:03

    ehi… 😀

    Sunshine Award 2011

    Rispondi

Lascia un commento